Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore insieme anche dopo Temptation: la prova

Teresa-e-Salvatore-Temptation-IslandTemptation Island: Teresa e Salvatore stanno ancora insieme

E’ bastata guardare la prima puntata di Temptation Island per capire che Teresa e Salvatore sarebbero stati insieme anche dopo la fine del reality show. Nonostante il loro percorso non sia ancora chiaro (si parla di un abbandono nel corso della seconda puntata), dopo le registrazioni del programma terminate oggi pare che i due stiano ancora insieme. La prova? I grandi festeggiamenti sui social per i cinque mesi della coppia. Nella giornata di oggi ricorre infatti la scelta di Teresa Cilia a Uomini e Donne, quando preferì intraprendere una storia d’amore fuori dalla corte di Maria de Filippi con Salvatore di Carlo, anziché con l’altro corteggiatore Fabio Colloricchio. Tra Facebook e Instagram tutti i profili dei due fidanzati, compresi quelli personali, celebrano quella scelta, segno che le persone più vicine a Teresa e Salvatore sanno bene che la storia è viva più che mai.

Teresa e Salvatore: insieme anche dopo Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono riusciti a resistere anche alla dura prova di Temptation Island. Nonostante le puntate continueranno ad andare in onda fino alla metà di luglio, le registrazioni sono terminate e pare che tutto sia andato per il meglio per l’amata coppia di Uomini e Donne. Tanto che i fan in queste ore sono tutti concentrati a festeggiare i cinque mesi di relazione, soprattutto dopo che erano in molti a non credere nella serietà della storia tra Teresa e Salvatore. Erano diversi a ipotizzare che i due si sarebbero lasciati proprio a Temptation Island e non sarebbero così riusciti a resistere alle varie tentazioni offerte dal programma. In realtà, come abbiamo osservato nel corso della prima puntata, la coppia ha fatto di tutto per non socializzare con tentatori e tentatrici, ma passare le giornate nel ricordo del loro amore.

Teresa e Salvatore: ancora più uniti dopo Temptation Island

Teresa e Salvatore, anche dopo Temptation Island, sono innamoratissimi. E la coppia ha grandi progetti in vista, come anticipato prima della partenza: è molto probabile che dopo l’esperienza del reality la Cilia e Di Carlo comincino una convivenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top