Connect with us

Televisione

Teresa e Salvatore: il primo avvistamento dopo Temptation

teresa_cilia_salvatore_di_carloTemptation Island 2015, Teresa e Salvatore avvistati insieme a Roma

Lo scorso 28 giugno si sono concluse le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island, di cui vedremo la seconda puntata giovedì alle 21.10 su Canale 5. C’è ora grande curiosità volta a scoprire quali coppie si sono dette addio e quali invece sono uscite ancora più forti dall’avventura sull’isola della tentazione, ma sono iniziati a trapelare i primi importanti indizi su ciò che è realmente accaduto. Dopo il duro sfogo di Aurora Betti, che ci ha svelato cos’è accaduto con il suo fidanzato Gianmarco Valenza, è la volta di scoprire la verità su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Negli scorsi giorni c’è già stato il primo sentore che per la bella coppia nata a Uomini e Donne si fosse concluso tutto per il meglio; tuttavia la conferma vera e propria arriva oggi con il loro primo avvistamento dopo l’addio a Temptation Island.

Teresa e Salvatore: ancora insieme dopo Temptation Island

I due sono stati avvistati e fotografati assieme a Fiumicino pronti a mettersi in viaggio verso casa, prima all’interno dell’aeroporto seduti e in attesa, poi nel bus che trasporta all’aereo. Insomma, se c’era ancora qualche dubbio che per l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà potesse essersi conclusa con un addio, ora ci sembra effettivamente eliminato. L’amore è stato più forte di qualsiasi tentazione per Teresa e Salvatore, cosa che in parte hanno già dimostrato nel corso della prima puntata dello show.

Teresa e Salvatore: dopo Temptation il matrimonio?

Non ci resta che attendere di scoprire com’è effettivamente andata a Temptation Island, anche se le prime anticipazioni ci parlano di un incredibile gesto di Salvatore proprio per la sua Teresa. E dopo quest’altra avventura televisiva, i due manterranno il proposito di convolare a nozze?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top