Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore: i buoni propositi per Temptation Island

Teresa-e-Salvatore-Temptation-IslandTeresa e Salvatore: ecco perché partecipano a Temptation Island

Una scelta che ha fatto storcere il naso a più di qualcuno, ma è una decisione che è stata compiuta col cuore e con la voglia di migliorare quella compiuta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia nata a Uomini e Donne solo cinque mesi fa ha deciso di partecipare a Temptation Island per raggiungere dei traguardi importanti, che possano consolidare ancora di più il forte sentimento che li lega. Dopo la motivazione rilasciata dalla fan page di Salvatore Di Carlo, oggi è il sito di Temptation Island a svelare qualcosa in più sulla partecipazione di quest’amata coppia, tra le più attese dell’edizione 2015. Sono in molti a temere che Teresa e Salvatore possano lasciarsi nel corso delle puntate di Temptation Island, ma i loro buoni propositi e il loro grande amore sembra essere già ben consolidato.

Temptation Island 2015: le motivazioni di Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano a partecipare a Temptation Island: mentre lo scorso anno erano in veste di tentatori, ora sono una delle coppie del cast. Perché i due hanno deciso di partecipare al programma delle tentazioni, dopo soli cinque mesi di fidanzamento? A quanto pare Teresa ha scelto di partecipare a Temptation Island per gestire se stessa e la sua gelosia che inizialmente ha messo a dura prova la storia con Salvatore. Come dimenticare il viaggio dopo la scelta a Uomini e Donne, che tante critiche ha attirato sulla povera Cilia? Teresa, però, ora sembra pronta a crescere e maturare e Temptation Island può essere il suo banco di prova. E chi crede ancora alla vicenda che Teresa abbia già lasciato il villaggio del programma a causa della troppa gelosia deve ricredersi: l’ex tronista di Uomini e Donne è ancora in corsa e combattiva più che mai per uscire fuori dal programma con il suo grande amore Salvatore.

Salvatore Di Carlo: perché partecipa a Temptation Island

Se Teresa Cilia, grazie a Tempation Island, vuole mettere a bada la gelosia, Salvatore Di Carlo, come si legge nella scheda ufficiale Internet del programma, vuole dare delle conferme alla fidanzata per farle capire che è lei la donna della sua vita. Del resto, come tutti i fan di Uomini e Donne sanno, la storia tra Teresa e Salvatore non è stata delle più facili, ma la coppia sembra più che determinata a far funzionare questo amore. Riusciranno a resistere alle insidie di Temptation Island?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top