Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore fuori da Temptation Island: parla Gianni Sperti

Teresa-Cilia-Salvatore-Di-Carlo-Gianni-SpertiGianni Sperti commosso: le parole su Teresa e Salvatore dopo Temptation Island

Non ci sono dubbi: l’uscita anticipata da Temptation Island di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha lasciato tutti a bocca aperta, e soprattutto con le lacrime agli occhi. Una scena davvero struggente, arrivata dopo giorni di grande malinconia per una separazione, prevista dal reality, che è più dura di quanto gli ex protagonisti di Uomini e Donne si sarebbero aspettati. Dopo lacrime e momenti tristi, i due si sono riabbracciati durante la seconda puntata del reality della tentazione in una scena a dir poco da favola. Tra il pubblico a casa che è rimasto molto commosso dall’incontro dei due, un volto molto noto al pubblico di Uomini e Donne, e da sempre sostenitore della coppia, Gianni Sperti, ha deciso di esprimere il suo pensiero a riguardo, e per farlo ha utilizzato un mezzo ormai famosissimo: Instagram.

Gianni, Teresa e Salvatore: dimostrazioni d’affetto social

Tramite il suo profilo, il noto opinionista di Uomini e Donne pubblica l’immagine dell’incontro dei due, e commenta così la scena idilliaca: “Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio“. Arrivano immediate le risposte dei due piccioncini, e la prima è proprio quella di Teresa, che esprime la sua gratitudine con un “sei speciale Gianni“, seguito dalla dimostrazione d’affetto di Salvatore che dichiara: “Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene”.

Teresa e Salvatore: ancora più innamorati dopo Temptation Island

Ancora una volta, l’amato opinionista di Uomini e Donne ci ha visto giusto: ricordiamo bene come abbia sempre incoraggiato Salvatore e come abbia sempre affermato che fosse proprio lui l’uomo ideale per la bella Teresa. Ora non solo per lui, ma per tutti non c’è più dubbio: tra i due è davvero un grande Amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top