Connect with us

Uomini e Donne

Teresa e Salvatore dopo Uomini e Donne: la Cilia commuove tutti

foto-teresa-e-salvatoreUomini e Donne, Teresa e Salvatore innamorati: il messaggio della Cilia commuove

Teresa e Salvatore, dopo Uomini e Donne, hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze. Nelle scorse settimane, poi, si è tornato a parlare della bellissima coppia a causa della loro assenza nella speciale puntate di San Valentino. Ad oggi, invece, i fan della Cilia e di Di Carlo sono rimasti spiazzati di fronte ad uno speciale messaggio dell’ex tronista. Sul profilo Instagram della ragazza, infatti, è apparsa una fotografia del loro matrimonio accompagnata da delle dolcissime parole. I followers, in brevissimo tempo, sono accorsi a complimentarsi con lei e con l’amore che trasmettono ogni giorno.

Teresa e Salvatore dopo Uomini e Donne: le parole della Cilia commuovono

Teresa, su Instagram, scrive: “Se potessi tornare indietro rifarei tutto… ma di una cosa sono pentita… non averti dimostrato abbastanza quanto sei speciale per me! Quanto puoi essere per la mia vita. Sono orgogliosa di te amore mio. E spero di poter riuscire a colmare tutto quello che nella vita non hai avuto e che desideravi tanto. Ti amo.” Di Carlo, di fronte a tali parole, non è rimasto in silenzio. “Grazie amore mio delle belle parole. Ti amo tanto tanto.” I due, ancora oggi, sono una delle coppie più amate dai telespettatori e continuano ad avere un grandissimo seguito.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: quando arriva il primo figlio?

Dato che l’amore c’è, ed è anche tanto, i fan continuano a chiedersi quando arriverà un bambino nelle loro vite. La coppia, per chiudere il cerchio e diventare una vera e propria famiglia, hanno solo bisogno di un nuovo arrivo. Ovviamente, però, come hanno più volte ripetuto c’è bisogno di una stabilità economica che arriva con il tempo e con un lavoro fisso. Intanto, però, si godono la loro vita da marito e moglie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top