Connect with us

Scelti per voi

Teresa e Salvatore contro Andrea e Giulia: scoppia la lite a Pomeriggio 5

damante de lellis cilia di carloTeresa e Salvatore, è scontro con Andrea Damante e Giulia a Pomeriggio 5

Puntata infuocata quella di Pomeriggio 5 andata in onda oggi, dove la seconda parte è stata dedicata ai matrimoni di molti volti noti e, in studio, tra i tanti ospiti Barbara D’Urso ha invitato anche due amatissime coppie di Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo e gli ormai opinionisti fissi Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La conduttrice ha approfittato per riproporre proprio un nostro articolo, che parla dei commenti di Andrea Damante al GF Vip proprio su Teresa e Salvatore, e chiarire in diretta da cosa siano nati. Se Andrea e Giulia hanno tentennato, è stata Teresa a prendere parola, dichiarando di ricordare bene di come l’ex gieffino avesse trovato esagerata la proposta di nozze di Salvatore a Uomini e Donne e non solo.

Teresa e Salvatore contro Andrea e Giulia: la Cilia infuriata

“Io non ho detto che avete fatto male, ma che secondo me quella scena a Uomini e Donne è stata un pò troppo carica, esagerata – ha allora spiegato Damante a Pomeriggio 5, rispondendo a Teresa sulle affermazioni riportate dall’articoloIo se dovessi fare la proposta a Giulia lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perchè la penso così”. La Cilia non ha aspettato un secondo per controbbatere e dire la sua: “Anche tu però sei molto esagerato che al GF ti è uscita la lacrimuccia! Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perchè ci sono passata pure io!”. E se Giulia ha cercato di chiarire la posizione di Andrea, parlando di un semplice punto di vista diverso dal loro, Salvatore è apparso palesemente infastidito dalle dichiarazioni di Damante: “Io sinceramente l’ho fatto col cuore e ne sono fiero, e credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere – poi ha incalzato – magari voli non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000!”.

Teresa Cilia contro Giulia e Andrea: commenti di fuoco a Pomeriggio 5

Una frecciatina evidente quella di Salvatore alla coppia, a cui si è però aggiunta anche Teresa: “Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il decollété e che hai scelto tu la misura“. Parole che sono arrivate subito a segno, commentate da Salvatore con un “Diciamo che ci avete mangiato sopra” che ha portato Giulia a difendersi col sorriso: “Guarda, io non ho bisogno di mangiare su queste cose”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top