Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore come Cristian e Tara? La replica dello staff

Teresa-e-Salvatore-Temptation-islandTemptation Island: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo come Cristian e Tara?

E’ bastata la prima puntata di Temptation Island a far scattare un confronto tra una coppia dell’edizione 2015 e quella dello scorso anno. In particolare, ci riferiamo a Teresa e Salvatore, i cui comportamenti, secondo quanto sottolineato in rete da più di qualcuno, sarebbero troppo simili a quelli tenuti nella prima edizione del reality da Cristian e Tara. Nello specifico il gesto di Salvatore Di Carlo di voler raggiungere a tutti i costi il villaggio delle fidanzate (avvenimento che si vedrà nella seconda puntata, ma che è già stato ampiamente anticipato da alcuni filmati) ricorderebbe troppo da vicino quanto messo in atto da Cristian Galella che, per raggiungere Tara, si mise anche contro il personale della sicurezza. A rompere il silenzio sulla faccenda ci ha pensato lo staff di Teresa Cilia, che ha lasciato un polemico commento su Facebook.

Teresa e Salvatore a Temptation Island: stesso destino di Cristian e Tara?

“La smettete di paragonare Teresa e Salvatore a Cristian e Tara? Sono delle persone completamente diverse. Siete passate dal si lasceranno, Teresa farà la pazza al Tutto programmato. Non sapete più dove attaccarvi dato che nella puntata di ieri hanno dato una schiaffo morale a tutti! Vi stavamo aspettando al varco. Ed eccovi qui! Se non vi piacciono passate oltre”: queste le parole, alquanto polemiche, apparse sulla pagina Facebook di Teresa Cilia, dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Per lo staff è evidente che l’ex tronista di Uomini e Donne e il suo fidanzato sono ben diversi da Cristian e Tara, che del resto a ben pensarci hanno avuto un percorso differente nel reality show di Canale 5. Tra i due si intromise la tentatrice Veronica Valà, pronta a tutto pur di conquistare il bel Galella, mentre al momento Teresa e Salvatore, come abbiamo notato, hanno preferito restare da soli invece di uscire con qualche ragazzo o ragazza del villaggio. E, a quanto pare, la coppia, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe lasciato in anticipo Temptation Island in quanto non riusciva a resistere alla lontananza.

Teresa e Salvatore protagonisti di Temptation Island

Erano una delle coppie più attese di Temptation Island, Teresa e Salvatore. I due siciliani, come abbiamo osservato nella prima puntata del reality, hanno mostrato tutto il loro amore, così grande al punto da non riuscire a gestire la lontananza. Per il momento abbiamo visto tante lacrime e nostalgia nella coppia, cosa ci riserverà il futuro?

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    28 giugno 2015 at 04:37

    Pubblicità. Altro che grandi differenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top