Connect with us

Temptation Island

Teresa e Salvatore a Temptation Island: parla Valeria Ancona

Valeria-ancona-salvatore-di-carloTemptation Island, Valeria Ancona svela i retroscena dell’incontro con Salvatore di Carlo

Tra le dodici bellissime tentatrici che hanno partecipato a questa nuova edizione di Temptation Island, c’è stata anche un nota corteggiatrice di Uomini e Donne: Valeria Ancona. Si è fatta notare durante il trono di Andrea Cerioli, e non solo per il suo corteggiamento, ma anche per aver suscitato un certo interesse nell’attuale fidanzato di Teresa Cilia, allora corteggiatore, Salvatore Di Carlo. La notizia che proprio lei fosse una delle tentatrici ha subito allertato i fan della coppia, che hanno pensato al peggio, invece, come abbiamo visto, i due hanno mostrato di essere innamoratissimi decidendo di lasciare il programma prima della fine delle riprese. Eppure ci sono inediti retroscena di questa loro avventura, e a raccontarceli è proprio Valeria nel corso di un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia. Tra i due non c’è stato alcun avvicinamento durante il programma, anche perché tra i due c’è stato un duro battibecco in passato.

Valeria Ancona e Salvatore Di Carlo: un racconto inaspettato

Io e Salvo dentro il villaggio ci siamo praticamente ignorati: sin dall’inizio per me è stato come se in realtà i fidanzati fossero 5 e non 6 – confessa Valeria Ancona, che poi spiega – Avevamo avuto sui social uno scambio di opinioni poco piacevoli: per essere breve, io avevo espresso un giudizio sui suoi famosi risvoltini e da quel momento, soprattutto dopo che le sue fans mi hanno riconosciuta, sono iniziate le offese e addirittura le insinuazioni. […] Credo ci sia stata un’esagerazione nei modi e la mancata consapevolezza che essere personaggio pubblico significhi accettare sia critiche che elogi. Penso, comunque, che al di là dell’accaduto, ci saremmo ignorati ugualmente all’interno del villaggio, visto che Teresa Cilia si era molto infastidita per gli apprezzamenti che lui mi aveva rivolto già a Uomini e Donne quando ancora non stavano insieme“.

Temptation Island, Salvatore: l’ultimo tentativo di Valeria Ancona

Retroscena del tutto inediti, che svela la bella Valeria che tuttavia ben poco si è vista nel corso di Temptation Island. Intanto proprio su Salvatore conclude raccontando l’ultimo tentativo di approccio sull’isola della tentazione: “Quando dico che ci ignoravamo non intendo che non ci fosse neanche un ‘ciao‘ o ‘buongiorno‘ tra di noi quando ci incontravamo nel villaggio, anzi, tentai anche un dialogo proprio per una civile convivenza ed evitare che si creassero situazioni di imbarazzo. Naturalmente quel tentativo non è andato a buon fine, ma pazienza, vivevo bene lo stesso”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top