Connect with us

Temptation Island

Teresa Cilia rivela: nozze, figli e l’addio a Temptation Island

Teresa-e-Salvatore-Temptation-IslandTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo: a settembre una nuova vita

Hanno dichiarato di essere pronti a cambiare vita, ad allontanarsi dalle luci della ribalta per iniziare a lavorare e a vivere una romantica e tranquilla vita assieme. Per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, si preannuncia un settembre davvero ricco di novità, a partire dall’apertura di un nuovo capitolo da scrivere insieme. I due cercano lavoro e, come la stessa Teresa confessa per il settimanale Vero, hanno già le idee abbastanza chiare su ciò che vorrebbero fare: “Salvatore vorrebbe avere la possibilità di continuare a fare il calciatore, visto che ha sempre fatto quello – confessa l’ex tronista, che su se stessa invece rivela – Io, invece, in questo momento mi accontenterei di un impiego qualsiasi […] Tempo fa ho lavorato per diversi negozi, ma in futuro non mi dispiacerebbe misurarmi con nuove sfide”.

Teresa Cilia confessa: il perché dell’addio anticipato a Temptation Island

Un salto indietro all’avventura fatta a Temptation Island porta Teresa Cilia a svelare alcuni retroscena inediti dell’abbandono prematuro all’isola della tentazione: “La spiegazione è molto semplice: in fondo, io e Salvatore non avevamo nulla da dimostrare all’altro. Anzi, è stato un bene andare via prima, visto che entrambi abbiamo un carattere piuttosto particolare – e infatti ci spiega – Siamo entrambi molto gelosi. Per questo motivo, con il passare delle puntate, forse avremmo potuto correre il rischio di vedere delle cose in maniera diversa: succede, quando si partecipa a un programma televisivo – così conclude – Insomma, abbiamo preferito concludere tutto prima del previsto, consapevoli della forza del nostro legame”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: nozze e figli nell’imminente futuro?

Un legame sempre più forte, quello tra Teresa e Salvatore, tanto che è impossibile non chiedersi se gli imminenti progetti futuri prevedano le nozze e, perché no, anche metter su famiglia; ma la bella siciliana ha le idee chiare su questo punto: “E’ capitato di affrontare l’argomento figli, ma non perché intendiamo concretizzare questo progetto di vita a breve, ma semplicemente per permetterci di capire quali sono le intenzioni reciproche riguardo al futuro – così conclude – In questo momento, preferiamo concentrarci sul lavoro e sul progetto di prendere una casa insieme. Siamo sicuri che tutto il resto col tempo arriverà“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top