Connect with us

Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore vicini alle nozze: gli ultimi aggiornamenti

teresa_cilia_salvatore_di_carloTemptation Island, Teresa e Salvatore: il loro amore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne con il loro percorso. Un amore puro sbocciato passo dopo passo, fino alla scelta finale che li ha resi inseparabili. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, decidendo di partecipare a Temptation Island. Dopo appena pochi giorni, però, la redazione del programma ha dato loro la possibilità di rivedersi e di uscire insieme dal reality show, poiché il loro amore li portava a vivere giorni uguali, sentendo la mancanza l’uno dell’altra. Così il forte sentimento che li unisce ha vinto ancora una volta e non è stato messo in crisi da niente e da nessuno. Teresa e Salvatore, adesso, sono ancora più uniti ed innamorati. In giro per l’Italia insieme, come l’ultima tappa a Napoli, e protagonisti di dediche social quotidiane che ci fanno capire quanto il loro amore sia importante per la loro vita. E’ sufficiente pensare alle parole che Teresa Cilia ha dedicato, questa mattina, al suo fidanzato tramite la pagina ufficiale Facebook: “A te che sei il mio amore, il mio amore grande”.

Teresa e Salvatore, matrimonio in vista?

Dopo essere usciti da Temptation Island, Teresa Cilia ha parlato del futuro con Salvatore Di Carlo raccontando che le piacerebbe sposarsi e avere dei figli. Progetti per il futuro, ma un futuro non troppo lontano stando agli ultimi gossip. Pare, infatti, che il matrimonio tra Teresa e Salvatore avverrà al più presto nella loro bella Sicilia. I due, dopo l’avventura di Uomini e Donne, avevano parlato della difficoltà di andare a convivere poiché non avevano un lavoro fisso, ma la convivenza era comunque nei loro progetti. Il loro amore li porterà a realizzare tutto ciò che desiderano. Temptation Island ha dimostrato all’Italia intera di quanto Teresa e Salvatore si amino e di quanto il loro sentimento sia sincero, non ci resta altro che aspettare le nozze.

Teresa Cilia: nuovo look in vista del matrimonio?

Nel frattempo, la bella Teresa Cilia ha voluto cambiare il proprio look abbandonando il taglio corto che l’ha caratterizzata da sempre e optando per delle extension che le rendono i capelli più lunghi. Un cambiamento fatto apposta in previsione del matrimonio con Salvatore Di Carlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top