Connect with us

Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: uniti nella quotidianità

salvatore_di_carlo_teresa_ciliaTeresa e Salvatore: da Temptation Island alla loro quotidianità.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno conquistato il pubblico di Temptation Island grazie al loro amore. Un amore che è riuscito a tenerli separati solo una settimana, poi la decisione della redazione di dar loro la possibilità di rivedersi e tornare, così, alla loro vita di tutti i giorni insieme. Teresa e Salvatore hanno attirato l’attenzione, fin dalla scelta di Uomini e Donne, per il loro stare sempre insieme, non separarsi mai. Entrambi sono molto social ed è possibile notare nei loro profili virtuali come ogni giorno lo vivano l’uno al fianco dell’altra. Anche quando Salvatore è impegnato in una serata lontano da casa, la sua Teresa è pronta a seguirlo e ad aspettarlo in hotel fino al suo ritorno. I due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island e questo amore ha vinto, ancora una volta. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, adesso, sono tornati alla loro quotidianità e al loro viversi ogni minuto: dai gesti più romantici come una bella cena o una passeggiata in riva al mare fino alla loro simbiosi in attività come andare dal parrucchiere. Il tutto, ovviamente, documentato da scatti social. Adesso che si sono ritrovati, chi li separa più?

Teresa e Salvatore: matrimonio dopo l’estate?

La relazione tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è nata gradualmente, con il corteggiatore che si rifiutava di baciare la tronista siciliana fino a quando lei dava una possibilità a Fabio Colloricchio, il suo rivale. Poi è stato il momento della loro esterna a Venezia, del romantico bacio e della svolta decisiva. Da quel momento, un crescendo di emozioni ha caratterizzato il loro amore. La coppia ha diversi progetti per il futuro, tra questi la convivenza, anche se alcuni problemi di natura economica hanno fatto slittare questa opportunità. A Temptation Island, la bella Teresa ha parlato anche della loro vita privata, del suo sogno di sposarsi e avere dei figli. Teresa e Salvatore sono pronti per diventare marito e moglie dopo l’estate? Per il momento non vi sono certezze, ma comunque vi è solo la voglia di vivere a pieno questo amore che è stato messo alla prova nel reality show Temptation Island, ma che ha vinto e li vede più uniti e forti che mai.

Teresa e Salvatore: un amore che emoziona.

La coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ha fatto notare che il vero amore esiste ed è in grado di vincere su tutto e su tutti. Parole positive nei confronti del loro rapporto sono arrivate da parte di Gianmarco Valenza, anche lui concorrente a Temptation Island con l’avventura finita in modo diverso da quello che sperava. Sull’esperienza di Teresa e Salvatore al reality show si è espresso anche Gianni Sperti dimostrando, ancora una volta, il bene che prova nei confronti di questa giovane coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top