Connect with us

Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: un nuovo arrivo nella loro vita

salvatore_di_carlo_teresa_ciliaUomini e Donne, Teresa e Salvatore: la famiglia si allarga.

L’amore tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo procede a gonfie vele. Il ragazzo siciliano, in questi giorni, è costretto a rimanere a casa dopo che è stato colpito dal fuoco di Sant’Antonio, ma la sua fidanzata è sempre al suo fianco pronta a curarlo e a non fargli mancare nulla in questi momenti di riposo. Nella vita di Teresa Cilia e di Salvatore Di Carlo è arrivata una new entry. La coppia, infatti, ha accolto una cagnolina che Salvatore ha voluto presentare a tutti i suoi ammiratori tramite uno scatto postato nella propria pagina Facebook. Il nome scelto per la nuova arrivata nella famiglia Cilia – Di Carlo è Sakira. Questa piccola cagnolina è pronta a portare felicità e amore ai suoi nuovi padroni che, nel frattempo, continuano a vivere al massimo il loro amore trovando davvero difficile separarsi anche solo per qualche istante.

Uomini e  Donne, Teresa e Salvatore: benvenuta Sakira.

L’amore nei confronti degli animali di Salvatore Di Carlo non è certo un mistero. Come non ricordare i messaggi affettuosi che indirizzava al suo cane Django, rimasto in Sicilia, durante la sua esperienza a Uomini e Donne? Il corteggiatore, più volte, affermava di sentire la mancanza del suo quattrozampe che, a gennaio, è stato il protagonista dei festeggiamenti per il suo compleanno. Anche in quella occasione, Salvatore ha immortalato il tutto con uno scatto condiviso, poi, con i suoi sostenitori. Adesso Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno accolto la nuova arrivata Sakira nella loro vita. I Teresavvo, ovvero i fan della coppia, sono attenti a ogni minimo dettaglio della loro vita e hanno notato, subito, la somiglianza tra Django e Sakira. Mentre Django vive con la famiglia Di Carlo, Sakira è pronta a rimanere nella vita di Salvatore e Teresa?

Salvatore Di Carlo salta la serata: le scuse.

Salvatore Di Carlo sta passando queste ore a casa per potersi riprendere del tutto dal fuoco di Sant’Antonio che l’ha colpito. Nella serata di ieri era atteso alla discoteca Midà di Ariano Irpino, ma l’evento è stato posticipato proprio per i problemi di salute che hanno interessato il ragazzo. Salvatore, da sempre molto presente per i suoi fan e sempre disponibile, ha chiesto scusa tramite un messaggio sul proprio profilo Instagram“Buonasera volevo scusarmi con le persone che stasera e domani dovevano venire alle serate, ma non sarebbe stato corretto nei vostri confronti avendo un virus virale e facilmente contagioso”, il tutto accompagnato da uno scatto con la sua Teresa Cilia che è al suo fianco, sempre pronta a prendersi cura del suo “fenomeno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top