Connect with us

Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la sorpresa dei loro tre mesi

teresa_cilia_salvatore_di_carloTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo: i primi tre mesi.

Oggi, 28 aprile, è una data molto importante per i Teresavvo, i fan della coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Infatti, sono passati esattamente tre mesi da quel 28 gennaio, giorno in cui Teresa Cilia ha fatto la sua scelta e ha iniziato la storia d’amore con Salvatore Di Carlo. La coppia è molto unita ed innamorata. In questi mesi ci ha abituati a piccoli gesti d’amore, anche social, tramite dediche o foto insieme. Per questo motivo, Salvatore ha pensato di fare una sorpresa alla fidanzata per i loro primi tre mesi insieme. Si tratta di un video comparso sulla pagina ufficiale Facebook del ragazzo siciliano con i momenti salienti della loro storia. Poco più di un minuto pieno di emozioni, per celebrare il loro amore. Momenti indimenticabili nel loro cuore, ma anche in quello di coloro che hanno sempre creduto in questa coppia. Un video che termina con un ringraziamento speciale di Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia: “Grazie amore, tre mesi di noi”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: il regalo di Salvo.

Il video che Salvatore Di Carlo ha regalato a Teresa Cilia inizia, ovviamente, con il loro percorso a Uomini e Donne. Cinque mesi intensi, vissuti tra litigate, battibecchi, ma anche con il continuo cercarsi dei loro occhi in studio. Fino ad arrivare all’esterna di Venezia dove si sono scambiati il loro primo bacio, tanto atteso da Teresa quanto dal pubblico della trasmissione. Infine, il giorno della scelta, quel 28 gennaio che li ha resi inseparabili. Sempre insieme, pronti a condividere ogni aspetto della loro vita: dalle gioie alle difficoltà, come il dover trovare un lavoro per potersi permettere una casa in affitto dove andare a convivere. Ma anche l’esserci sempre l’uno per l’altra come, di recente, quando il fuoco di Sant’Antonio ha colpito Salvatore Di Carlo che ha potuto contare sull’amore e sul supporto della sua Teresa Cilia. Dopo aver aspettato cinque mesi, la coppia ora è felice di poter vivere al massimo l’amore che li lega. Numerosi i messaggi di auguri per il loro mesiversario presenti nel mondo virtuale, da parte dei loro sostenitori.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: l’arrivo di Sakira.

Da poco, nella vita di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo c’è stato un nuovo arrivo. Non si tratta di un figlio, come molti sospettavano, ma di una bella cagnolina di nome Sakira pronta ad allietare con la sua vivacità e il suo amore le giornate della coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top