Connect with us

Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in crisi? Le parole di Salvo

teresa_cilia_salvatore_di_carloUomini e Donne, Teresa e Salvatore in crisi?

Teresa Cilia ha fatto la sua scelta ponendo fine al suo percorso a Uomini e Donne dopo cinque mesi. Una scelta che risponde al nome di Salvatore di Carlo e, da quel momento, i due sono diventati inseparabili. Non passa giorno senza che Teresa e Salvatore stiano insieme. I due ragazzi sono molto social, amano condividere scatti del loro amore con i propri followers. Per questo motivo, è sufficiente che non pubblichino qualche foto di coppia per un pò di giorni e subito si inizia a parlare di crisi. Tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non c’è nessuna crisi e ci pensa lo stesso Salvo a smentire queste voci, con un messaggio sulla propria pagina ufficiale Facebook. Queste le sue parole: “Buonasera a tutti come state? Noi benissimo, non credete alle malelingue, come vedete siamo felicemente insieme accompagnate da una foto di Teresa e Salvatore felici e innamorati.

Uomini e Donne, nessuna crisi per Teresa e Salvatore.

Il messaggio di Salvatore Di Carlo si conclude con queste parole: “Ricordate sempre due di voi e come voi”. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, il corteggiatore siciliano aveva sempre detto che, nonostante il successo ottenuto sui social network, lui rimaneva un ragazzo normale che inseguiva il sogno di riuscire a conquistare la ragazza del suo cuore. Anche adesso continua a ribadirlo, con la sua Teresa Cilia. La coppia fa il possibile per accontentare chi li segue concedendo loro una foto ricordo o un autografo, ma poi tornano ad essere due ragazzi come tutti gli altri che amano fare le cose più semplici come una passeggiata in riva al mare o una cena in compagnia di amici. Non è un mistero che siano una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne, ma nonostante questo l’umiltà rimane sempre con loro.

Teresa Cilia e Salvatore, convivenza a Roma.

Nel frattempo, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo pensano anche alla convivenza. La coppia ha visto diversi appartamento a Roma, città dove Teresa e Salvatore hanno intenzione di andare a vivere. Per il momento, nessuno dei due ha un lavoro e quindi è difficile riuscire a concretizzare questo sogno, ma i due innamorati sperano di poterci riuscire al più presto e coronare, così, la loro storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top