Connect with us

Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: dediche d’amore

teresa_cilia_salvatore_di_carloUomini e Donne, Teresa e Salvatore: il loro amore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una coppia felice da 7 mesi. I due sono inseparabili. Hanno cercato di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island, ma alla fine hanno resistito solo una settimana. Sette lunghi giorni di musi lunghi e tristezza, fino alla decisione della redazione di farli riunire e far abbandonare alla coppia il programma insieme. Da quel momento non hanno più passato un momento lontani. Ospiti della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, Teresa e Salvatore hanno raccontato come procede la loro relazione e hanno parlato dei loro progetti per il futuro. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono inseparabili anche nel mondo virtuale dove, costantemente, si dedicano parole d’amore.

Uomini e Donne, Teresa: il messaggio per Salvatore.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non perdono l’occasione per dimostrare ai loro ammiratori come procede la loro storia d’amore. La bella ragazza siciliana ha voluto omaggiare il fidanzato con parole emozionanti, apparse sulla sua pagina ufficiale Facebook“La tua sensibilità, la tua dolcezza, la tua fragilità, il tuo sorriso..Tutti gli ingredienti che desideravo trovare in un uomo che adesso è il mio uomo!! Ti amo tanto e non smetterò mai di ringraziarti”. Teresa ha vissuto un passato difficile, ma ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne dove è riuscita a trovare l’amore della sua vita. Un percorso non facile, ma in grado di appassionare il pubblico che, fin dall’inizio, avrebbe scommesso sulla nascita del loro amore nonostante i battibecchi continui. Alla fine l’amore ha vinto ed ora Teresa e Salvo sono felici come non mai.

Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: convivenza in arrivo.

Sono molti i progetti per il futuro che hanno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, come l’ex tronista ha spiegato durante un’intervista. Tra questi troviamo la convivenza e la speranza di trovare un lavoro con Salvo che vorrebbe continuare a fare il calciatore, mentre Teresa è pronta per nuove avvincenti sfide.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top