Connect with us

C'è posta per te

Teresa Cilia: da Uomini e Donne a C’è Posta per Te

Teresa-CiliaUomini e Donne: Teresa Cilia ha trovato lavoro a C’è Posta per te

Teresa Cilia ha trovato finalmente lavoro e ancora una volta deve ringraziare Maria De Filippi, che l’ha lanciata a Uomini e Donne. Come apprendiamo dalla pagina Facebook dell’ex tronista, la siciliana sta lavorando a C’è Posta per te, un’altra delle trasmissioni tv della moglie di Costanzo. A quanto pare il ruolo di Teresa è quello di stare dietro le quinte, in ufficio, e non davanti alle telecamere in qualità di postina. La testimonianza è data da uno scatto del nuovo ufficio di Teresa, sulla cui scrivania spiccano delle rose rosse, dolce omaggio del fidanzato Salvatore Di Carlo. Per il lavoro a C’è Posta per te, Teresa Cilia ha dovuto lasciare la Sicilia e andare a vivere a Roma. Con lei si è trasferito anche Salvatore, la cui occupazione lavorativa è al momento sconosciuta.

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore convivono a Roma

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, dopo l’esperienza a Temptation Island, hanno deciso di trasferirsi a Roma, per intraprendere sia una convivenza ma anche una nuova carriera lavorativa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato lavoro a C’è Posta per te, mentre Salvatore pare sia intenzionato a proseguire la carriera di calciatore. Per il momento, la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele e sono stati addirittura eletti come la miglior coppia nata nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Teresa e Salvatore hanno intenzione anche di convolare a nozze e costruire una famiglia, benché si tratti di un progetto da realizzare più in là, quando i tempi saranno maturi.

Teresa e Salvatore: dopo Uomini e Donne sempre più innamorati

Solo un anno fa Teresa Cilia saliva al trono di Uomini e Donne e cominciava la sua avventura tra corteggiatori ed esterne; 12 mesi dopo, la siciliana è felice più che mai accanto alla sua scelta, Salvatore Di Carlo, che le ha decisamente cambiato la vita.

1 Comment

1 Comment

  1. perry

    16 settembre 2015 at 14:14

    belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top