Connect with us

Gossip

Teresa Cilia confessa: l’importante speranza per il prossimo anno

tersa-cilia-salvatore-di-carlo-matrimonioTeresa Cilia fa sul serio: sogna il matrimonio

Non ci sono più dubbi che la loro storia d’amore, messa alla prova anche durante la seconda edizione di Temptation Island, sia sempre più solida e affiatata. Teresa Cilia, ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, festeggia proprio oggi undici mesi insieme all’uomo che ha scelto proprio durante la trasmissione, il corteggiatore Salvatore Di Carlo. Così, proprio per omaggiare il loro legame forte e duraturo, Teresa ha scritto sul suo profilo Facebook una dolce dedica per il suo fidanzato, postando una loro fotografia in treno con una didascalia che lascia capire le sue serie intenzioni: “Che sei bello amore mio. Io vado avanti e tra un mese esatto facciamo un anno.  Spero che sia l’ultimo da fidanzati. Ti amo“. Insomma, è ben chiaro che l’ex tronista di Uomini e Donne sogna di convolare presto a nozze, dobbiamo aspettarci a breve una romantica proposta di matrimonio?

Teresa e Salvatore, il primo Natale insieme

I due innamoratissimi siciliani sono sempre più innamorati, tanto che hanno recentemente preso la decisione di andare a convivere nella capitale italiana, Roma, passando il loro primo Natale insieme, sotto lo stesso tetto. Un Natale molto romantico e decisamente sentito, con un’atmosfera diversa da condividere in due. Teresa Cilia non nasconde la sua profonda convinzione di aver trovato il vero amore con Salvatore, il solo uomo della sua vita, scrivendo proprio pochi istanti fa la sua speranza di finire presto sull’altare al suo fianco per poter passare il resto della sua vita insieme a lui.

Teresa resta al fianco di Maria

Il matrimonio tra i due non è poi un’idea poco fondata, anche perché entrambi lavorano e Teresa Cilia sarà dietro le quinte di uno dei programmi televisivi più popolari, condotti da Maria De Filippi: C’è Posta per Te.

 

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top