Connect with us

Uomini e Donne

Teresa Cilia allo scoperto: ecco l’uomo che vuole

foto-teresa-ciliaTeresa Cilia svela le caratteristiche della sua scelta: a chi si riferisce?

La scelta della tronista Teresa Cilia è programmata per la prossima puntata del trono classico. L’attesa dà ampio spazio alle supposizioni, alle speculazioni, e ogni indizio è interpretato come prova certa della scelta dell’uno o dell’altro. Quindi, Teresa Cilia sceglierà Salvatore Di Carlo o Fabio Colloricchio? Nessuno può saperlo se non la diretta interessata, ma nel frattempo proprio la tronista non manca di lanciare qualche messaggio – più o meno eloquente – su chi possa essere la sua scelta. Sul proprio profilo Facebook, la ragazza ha scritto un post molto toccante, che svela un lato sensibile della sua personalità. “Non sono innamorata da tanto tempo, parecchi anni” scrive la ragazza “e spero che qui possa trovare l’uomo della mia vita, si capirà subito dai miei occhi perché quando sono felice i miei occhi brillano.” La tronista Teresa Cilia passa poi a descrivere il suo uomo ideale: “Cerco qualcuno che mi protegga anche facendomi diventare un po’ più fragile rispetto quella che sono… ma soprattutto che si fidi di me, delle mie scelte, un uomo che mi faccia ovviamente ridere e che soprattutto sia sincero.

Teresa Cilia: l’uomo che cerca è Salvatore Di Carlo?

Il messaggio di Teresa Cilia dà spazio a molte interpretazioni. I sostenitori della coppia Teresa-Salvatore vedono nelle parole della tronista la perfetta descrizione del loro beniamino Salvatore Di Carlo. Infatti, durante il percorso a Uomini e Donne Salvatore Di Carlo è stato in grado di fare breccia nella durezza della tronista: nel corso dei loro confronti, Teresa Cilia ha mostrato più volte di essere fragile, piangendo molto spesso a causa del corteggiatore e delle accuse che molto spesso lui le ha mosso in merito al suo comportamento in trasmissione. Sembra essere un punto a favore di Salvatore anche la descrizione dell’uomo ideale di Teresa come “sincero“. La tronista siciliana, infatti, non ha mai dubitato dell’onestà del ragazzo, che ha sempre definito sincero e genuinamente interessato a corteggiarla. Infine, Salvatore e Teresa sono sì stati protagonisti di numerose litigate, ma anche di esilaranti esterne, in cui il ragazzo ha messo in mostra il suo irresistibile senso dell’umorismo. Sarà quindi Salvatore Di Carlo la scelta di Teresa Cilia?

Fabio Colloricchio può essere l’uomo giusto per Teresa Cilia?

I detrattori di Salvatore Di Carlo, invece, sostengono che l’uomo ideale descritto da Teresa Cilia altri non sia che Fabio Colloricchio. Infatti, Fabio Colloricchio ha spesso preso le difese della tronista, accusata di comportarsi in modo inappropriato soprattutto dal corteggiatore Salvatore Di Carlo. Inoltre, Fabio Colloricchio è riuscito anche a mettere in mostra la fragilità di Teresa, portandola a sbilanciarsi nei suoi confronti più di una volta. Tuttavia, Teresa richiede al suo uomo anche di essere “sincero” e ben più di una volta la ragazza ha manifestato dubbi su Fabio. Quindi, chi sarà la scelta di Teresa Cilia? Leggendo le parole che ha appena scritto è più probabile che si dichiari per Salvatore Di Carlo o per Fabio Colloricchio?

2 Comments

2 Comments

  1. rina

    27 gennaio 2015 at 18:19

    Sceglierà Salvatore l’esterna ha Venezia mi ha dato ulteriore conferma , gli occhi brillavano non poco quel bacio atteso che le mancava il respiro di quanto era lungo.Ho rivisto il video 10 volte ho guardato i loro occhi subito dopo il bacio si sentivano i battiti del cuore accelerati che non ho capito di chi erano .Sì piacciono tanto tanto a vicenda e chissà se non c’è uno dei 2 che è innamorato.Bisogna lasciarsi andare e conoscersi fuori.

  2. antonella

    28 gennaio 2015 at 00:55

    teresa sin dall’inizio aveva fatto la sua scekta ovvero : Salvatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top