Connect with us

Cinema

Terapia di coppia per amanti, film con Ambra e Pietro Sermonti: la trama

terapia di coppia filmDi cosa parla il film Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti?

Nuovo film al cinema con protagonista Ambra Angiolini. Ancora una volta una commedia, Terapia di coppia per amanti, questa volta diretta da Alessio Maria Federici. Per la prima volta l’ex ragazza di Non è la Rai recita accanto a Pietro Sermonti, conosciuto ai più per il ruolo di Guido Zanin nella fiction Un Medico in Famiglia. Nella pellicola in uscita in tutte le sale cinematografiche da giovedì 26 ottobre, Ambra e Pietro interpretano due amanti, Viviana e Modesto, che hanno dei grossi problemi con la loro storia clandestina. Entrambi infatti hanno altre relazioni e non sanno se lasciare i rispettivi partner e andare avanti con la loro tresca o chiudere una volta per tutte questa relazione segreta.

Trama Terapia di Coppia per amanti: nel cast anche Sergio Rubini

Scaricata la passione incontrollabile dei primi tempi, Modesto e Viviana bussano alla porta di un analista per sottoporsi alla terapia di coppia. Ma loro non sono una coppia ufficiale: sono infatti due amanti ingabbiati in matrimoni infelici. Entrambi sono davanti ad un grosso dilemma: tuffarsi a capofitto nella relazione extraconiugale e investire in una nuova vita o proseguire con l’ingarbugliata doppia esistenza? A volere la prima soluzione è soprattutto Viviana mentre Modesto è più propenso a scegliere la seconda. In terapia partiranno una serie di situazioni divertenti e comiche che aiuteranno il pubblico ad esplorare al meglio le dinamiche di coppia. Oltre ad Ambra Angiolini e Pietro Sermonti c’è nel cast anche Sergio Rubini, nel ruolo del terapista del film.

Ambra e Pietro Sermonti insieme per la prima volta al cinema

Terapia di coppia per amanti si approccia in maniera intelligente l’analisi di coppia e non solo. Il film distribuito da Warner Bros affronta pure la crisi dei rapporti dovuta alla presenza degli smart phone, dei social network e della tecnologia. Ambra Angiolini si è divertita parecchio a interpretare il ruolo di Viviana. Un’amante decisamente fuori dagli schemi, più complessa e profonda dai soliti stereotipi dipinti dai vari media.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top