Connect with us

Ballando con le stelle

Teo Teocoli, vita privata: quattro donne da amare

teo-teocoli-natalia-titova-ballando-con-le-stelleTeo Teocoli e le quattro donne della sua vita

Dal momento in cui l’ho conosciuta ho smesso di fare il playboy da strapazzo“, così si racconta Teo Teocoli in un’intervista rilasciata al Corriere della SeraTeo Teocoli dopo aver conosciuto la moglie Elena, nel 1985, ha messo la testa a posto. Niente più donne e notti brave. Lui, abituato ad avere successo con le donne, con Elena si è ritrovato spiazzato. L’ha incontrata per la prima volta a Milano e lei non l’ha degnato di uno sguardo. Teo ha provato inutilmente a dimenticare la donna rossa che gli aveva fatto battere il cuore, ma alla fine si è dovuto arrendere, era innamorato. Dopo un lungo corteggiamento Teo Teocoli è riuscito a conquistare Elena, che, dal canto suo, ha saputo domare lo showman con la fama di latinlover. Teo e Elena sono sposati da 23 anni e hanno avuto tre figlie: Anna (25 anni), Paola (23 anni) e Chiara (21 anni). Beato tra le donne!Elena mi ha cambiato, ha tirato fuori il meglio di me. È stata il mio vero colpo di fortuna“. Le sue quattro donne sono le sue più grandi fan e tiferanno per lui nella sua nuova esperienza televisiva a Ballando Con Le Stelle 10. Dopo sei anni di assenza dalla tv,  Teo Teocoli tornerà sul piccolo schermo come ballerino e avverte gli altri concorrenti: “A vent’anni ero il ballerino più bravo di Milano“.

Teo Teocoli: “Ballare è una mia passione

Teo Teocoli è un artista dai mille talenti: sa cantare, sa recitare, sa imitare, ma soprattutto sa ballare! Una marcia in più rispetto agli altri concorrenti di Ballando Con Le Stelle 10? Al suo fianco una veterana del programma Natalia Titova, che obiettivamente è in grado di far ballare anche le statue. Nato nel 1945 il bravo Teo Teocoli darà del filo da torcere ai giovani concorrenti del programma di Milly Carlucci. Lui stesso dichiara che alcuni degli altri concorrenti potrebbero essere i suoi figli, “ma non li temo per due motivi. Il primo: se loro sono giovani, sono giovane anche io, perché il bello del mestiere di attore è che non ti fa sentire gli anni. Il secondo: ballare è una mia passione“. Dopotutto lui ha iniziato la sua carriera ballando in un musical, la versione italiana di Hair. “Io ero il ribelle Berger: recitavo, cantavo, ballavo“. Ha lavorato con grandi artisti italiani, da Celentano e Jannacci. Ma in tv è conosciuto anche per essere polemico e sempre pronto a discutere con registi e autori. “Ho la fama di rompiscatole e mi va benissimo. In Tv ho incontrato molte persone che hanno provato a mettermi i piedi in testa, ma io non mi lascio mettere i piedi in testa da nessuno“. Le aspettative su di lui sono tante, ci regalerà solo il suo talento da ballerino o ci farà apprezzare tutte le sue doti artistiche?

Ballando Con Le Stelle: ogni anno una polemica

Ogni anno Ballando Con Le Stelle è caratterizzato da polemiche più o meno grandi, dalla presenza di Maradona qualche anno fa, all’imprevedibilità di Anna Oxa, che nell’ultima edizione ha fatto parlare di sé a lungo. Sarà Teo Teocoli quest’anno a dare un pizzico di pepe alla trasmissione? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top