Connect with us

Gossip

Teo Mammucari vittima dei ladri: furto da decine di migliaia di euro

foto teo mammucariTeo Mammucari, villa svaligiata: i ladri colpiscono il conduttore

Il 2017 inizia male per Teo Mammucari. Dei ladri hanno svaligiato la villa del conduttore, situata nel quartiere romano di Tor de’ Cenci. L’abitazione è stata messa a soqquadro. Sono spariti preziosi dal valore di decine di migliaia di euro anche se si tratta solo di una stima iniziale. È probabile che i malviventi abbiano portato via più di quello che si pensa. Al momento del furto il presentatore di Cultura Moderna non si trovava in casa. Da giorni Teo è a Miami, dove sta trascorrendo le festività natalizie. Mammucari è stato informato dell’accaduto via telefono e per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Teo Mammucari derubato: tutti i dettagli del furto

Secondo quanto scrive Il Messaggero, il furto ai danni di Teo Mammucari sarebbe avvenuto nella notte di Capodanno. I ladri hanno scavalcato il muro di cinta della villa immersa nel verde e sono riusciti a disattivare l’allarme presente. Sembra che la banda sia partita con un obiettivo ben preciso: quello di portare via la cassaforte del giudice di Tu si que vales. Obiettivo centrato visto che dopo aver messo sottosopra la casa sono riusciti a trovarla e a portarla via. All’interno erano custoditi oggetti di valore, diversi gioielli e un fucile da caccia regolarmente registrato. Stando a quanto sostengono le forze dell’ordine si è trattato di un lavoro compiuto da professionisti, specializzati in furti nelle ville Vip. L’allarme è stato dato da un vicino di Mammucari che, insospettito da alcuni rumori, ha subito chiamato il 112.

1 Comment

1 Comment

  1. francesca

    9 gennaio 2017 at 21:12

    mi dispiace x Mammuccari e laura di questo fermo, perche Mediaset ferma sempre dei programmi a meta’ una trasmissione cosi’ bella peccato apresto Teo un saluto anche a Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top