Connect with us

Calcio

Tentatrice di Temptation Island con il calciatore Andrè Silva? Lei risponde

Desiree Maldera insieme ad calciatore Andrè Silva? L’ex tentatrice di Temptation Island smentisce tutto

Desiree Maldera è conosciuta dal grande pubblico di Mediaset soprattutto per la sua partecipazione a Temptation Island, programma di Maria De Filippi dove la ragazza ha fatto la tentatrice. Di recente si è anche tornato a parlare di lei in merito alla fine della relazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Con Francesco, in particolare, Desiree si è continuata a sentire anche dopo il programma di Canale 5, suscitando in questo moto la gelosia di Selvaggia. Ogni tipo di relazione amorosa tuttavia è stata smentita  da entrambi e la tentatrice, al momento, è tornata serenamente alla vita di tutti i giorni. Sui social la Maldera è sempre più seguita e, proprio per questo motivo, ha pensato di usare il suo profilo Instagram per mettere a tacere alcune voci sul suo conto.

Desiree Maldera: l’ex tentatrice ha una storia con Andrè Silva? I followers vogliono sapere e lei risponde

“Ma è vero che sei la fidanzata di Andrè Silva attaccante del Milan?” le scrivono diversi utenti su Instagram. I messaggi ricevuti privatamente sul suo profilo, però, Desiree Maldera li ha voluti condividere con tutti i suoi followers ai quali, in una delle sue stories, spiega tutto. “Continuano ad arrivarmi queste messaggi” scrive l’ex tentatrice di Temptation Island “Smentisco subito, io e lui non ci conosciamo, nessun flirt e nessuna love story”. “Fate attenzione a mettere in giro queste cavolate perché le persone hanno una vita privata e così si può rischiare di fare male a qualcuno”. Parole, quelle di Desiree Maldera, che non lasciano spazio all’immaginazione.

Desiree Maldera parla di Francesco Chiofalo: “Tra me e Francesco Chiofalo non c’è nessuna relazione”

Come già accennato, era stata la stessa Desiree Maldera a smentire ogni tipo di relazione amorosa con Francesco Chiofalo dopo Temptation Island. Ne aveva parlato in un intervista radiofonica dove, per l’occasione, era stato chiamato a parlare della cosa in diretta anche Francesco (il quale a sua volta aveva confermato tutto). I due sono molto amici e il rapporto di complicità che li lega non ha nulla di sentimentale o amoroso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top