Connect with us

Televisione

Tensione all’Isola dei Famosi, Paola infuriata: la dura decisione

Paola-Caruso-isola-dei-famosiIsola dei Famosi, Paola furiosa contro Gracia: scoppia un duro scontro

Una giornata che non comincia affatto nel migliore dei modi per Paola Caruso. Su Playa Uva le cose continuano infatti a complicarsi tra i naufraghi rimasti in gara e l’atmosfera è davvero rovente, soprattutto quando si parla della Bonas di Avanti un Altro. È lei al centro di alcuni scontri molto duri delle ultime ore, in particolare di una vera e propria sfuriata contro Gracia De Torres. “Lei fa la palestra […] Dici che c’hai fame e fai palestra… e poi hai sempre forza per rompere i c*****ni” sbotta la Caruso confrontandosi con Giacobbe su Gracia, ma è solo l’inizio di un durissimo scontro che coinvolgerà quasi tutto il gruppo. In primis sarà Jonas a manifestare il suo malcontente nei confronti di Paola, dopo che, dicendo di essere un’animalista, lei gli chiederà di liberare i paguri destinati a diventare esche.

Tensione all’Isola dei Famosi: critiche e scontri per Paola

Di fonte allo sfogo di Jonas, Paola, quasi in lacrime, cerca ancora conforto in Giacobbe, ma è anche Cristian Gallella a svelare, in confessionale, che i rapporti tra i naufraghi e Paola continuano a peggiorare: “Paola è diventata per qualcuno una presenza un po’ irritante – svela l’ex tronista – tante persone non la sopportano tantissimo. Siamo sempre un po’ sul filo del rasoio“. Tutto ciò anticipa lo scontro vero e proprio che parte quando Marco Carta nota gli atteggiamenti che definisce “cattivi” di Paola verso Gracia: “Non so se ti sei resa conto di essere cattiva e di giocare col cibo” sbotta così Gracia notando la non equità delle sue porzioni di pane.

Marco Carta infuriato con Paola: la decisione della Caruso

A questo punto la Caruso non si trattiene ulteriormente e sbotta contro l’ormai rivale: “Ma cosa c’entra? Mica io devo pagare perché tu ti fai le campagne e devi essere magra e io devo venire qua e ti devo dare il mio mangiare?” Ma lo sfogo causa l’intervento di Marco che perde la pazienza e le urla contro portando Paola a decidere di allontanarsi, offesa, dal gruppo e di prendere da loro le distanze per un pò, rifiutando poi il pranzo e concludendo “Io preferisco un sorriso al mangiare“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top