Skip to main content

temptation island roberto e valeriaTemptation Island, Roberto pensa ancora a Valeria: un anno dopo la rottura

Roberto e Valeria sono una delle coppie che hanno preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island. I due si sono lasciati nel corso dell’ultimo falò e da quel giorno non sono mai più tornati insieme. Nei ventuno giorni trascorsi all’interno del villaggio dei fidanzati, Ranieri si è avvicinato davvero molto ad una delle tentatrici. La dolce Vassallo è invece rimasta al suo posto, trascorrendo i 21 giorni stando male per il suo ragazzo. La giovane soffriva molto la lontananza e non ha mai provato ad avvicinarsi ai tentatori. Neanche a dirlo, il pubblico ha preso sin da subito le parti di lei. Alla fine, i due hanno preso strade diverse e lui credeva di poter uscire dal docu-reaily insieme alla tentatrice, ma così non è stato.

Roberto e il messaggio a Valeria dopo un anno da Temptation Island

E mentre Roberta Mercurio ha inviato un messaggio alle nuove coppie concorrenti, ad un anno da quella esperienza Roberto ha pubblicato un messaggio per la sua ex. “Esattamente un anno fa. Esattamente a quest’ora… le nostre strade si sono divise per sempre! La vita ci cambia, ci fa crescere, ci rende più forti, ma quello che importa più di tutto è vivere una vita felice, basta.. ed è quello che auguro ad entrambi.” In molti hanno pensato che il ragazzo avesse deciso di tornare sui suoi passi, nella speranza di essere riaccolto tra le braccia della Vassallo. In ogni caso, è stato il diretto interessato a chiarire che il messaggi condiviso sui social era solo dettato dal cuore, senza alcun doppio fine.

Temptation: la risposta di Valeria a Roberto

Valeria ha pubblicato poi un post sul suo profilo, che è sembrata voler essere una risposta al suo ex. “Mi disse ‘un giorno per tutto ciò mi ringrazierai.’ Beh.. è passato un anno, non pensavo di poterci mai riuscire.. chi mi conosce sa, chi non mi conosce giudica soltanto. Ma ad oggi il tempo mi ha aiutato a capire, riflettere e osservare. Ho affrontato le mie debolezze […]. Sono ripartita da zero, così ho deciso di riprendere la mia vita. […] Quindi oggi raggiunta una consapevolezza posso solo dire GRAZIE!”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.