Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Vip si farà ma senza Bisciglia: parla Maria De Filippi

maria de filippi temptation islandTemptation Island Vip si farà con un nuovo conduttore: Maria De Filippi conferma

È ufficiale: Temptation Island Vip si farà. A confermarlo Maria De Filippi al settimanale Oggi, nel numero in edicola da giovedì 23 novembre. La moglie di Maurizio Costanzo ha fatto sapere che il programma verrà registrato la prossima estate, subito dopo la fine della versione classica, quella senza coppie famose. La location resterà invariata: entrambi i format verranno girati in Sardegna, nello splendido Is Morus relais di Santa Margherita di Pula. A cambiare il conduttore: Filippo Bisciglia è stato riconfermato per il quarto anno consecutivo per l’edizione Nip ma non ci sarà nella versione celebrity. Chi ci sarà dunque al timone? Non Maria in persona: il nome più accreditato è quello di Simona Ventura, che ha un contratto Mediaset e al momento non ha una trasmissione tutta sua.

Simona Ventura conduttrice di Temptation Island Vip?

“Temptation Island Vip Verrà registrato questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location. Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore. Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo” ha spiegato Maria De Filippi che, seppur indirettamente, sembra confermare la presenza della Ventura alla guida del nuovo programma. Una grande occasione per Super Simo, da qualche mese ferma dopo la chiusura di Selfie-Le cose cambiano, altro format prodotto dalla Fascino della De Filippi. Ormai il sodalizio tra Simona e Maria è più che mai assodato: tra le due c’è grande feeling e stima reciproca.

Le altre novità dei programmi di Maria De Filippi

Tra le altre novità dei programmi creati da Maria De Filippi non si può non menzionare House of Party. Dopo il buon esordio dello scorso anno, la trasmissione tornerà in primavera in due puntate con Sabrina Ferilli e Francesco Totti. Da segnalare, infine, il ritorno della diretta ad Amici. La De Filippi ha inoltre rivelato: “Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici”. Maria è pronta ad eliminare queste due figure dal suo talent show?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top