Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Vip muore prima di nascere? Ecco cosa bolle in pentola

Temptation Islan Vip non ci sarà? L'indiscrezioneTemptation Island Vip non si farà? L’indiscrezione e il motivo

A quanto pare, era solo una suggestione. Stiamo parlando di Temptation Island Vip, la versione coi personaggi famosi del reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Ad annunciarlo era stato il settimanale Chi sull’ultimo numero in edicola. L’occasione, per la rivista di Signorini, è stata ghiotta: un’intervista esclusiva a Maria De Filippi, produttrice del programma, che ha fatto molto discutere i fan e gli addetti ai lavori. Oggi, a manifestare perplessità sulla realizzazione dello show, è Tvblog, il noto portale che si occupa di televisione davanti e dietro le quinte. Il sito scrive che Temptation Vip è solo un’idea: di deciso non c’è nulla. Non solo: l’eventualità sarebbe appena stata accennata in una riunione di redazione, niente di più. Il progetto, da mandare in onda nel corso della prossima stagione TV, dunque non avrebbe basi concrete.

Temptation versione celebrity: nulla di fatto, rimarrà tutto per com’è?

Il retroscena di Tvblog, sempre molto informato per quanto riguarda i fatti del piccolo schermo, pare parlar chiaro. Temptation Vip è solo una suggestione, di concreto non c’è nulla. La rivelazione fatta dal settimanale Chi, a margine di un’intervista alla numero uno di Fascino Maria De Filippi, sarebbe dunque destinata a fare un buco nell’acqua. Della possibilità di farne un’estensione con i personaggi famosi si sarebbe parlato una sola volta in una riunione di redazione e niente di più. La suggestione sarebbe figlia del grande successo che il reality ha ottenuto quest’anno, arrivano a conquistare gli ascolti più alti di tutta la sua storia. Proprio per questo, secondo il succitato portale, non sarebbe il caso di snaturarne l’identità con le celebrity; “proprio ora che ne ha trovato una di tutto rispetto”, chiosa Blogo.

Temptation Island con i personaggi famosi: si candida Lory Del Santo?

Mentre celebriamo il ‘funerale’ di una creatura che non è neppure nata, segnaliamo l’ultima condivisione di Lory Del Santo. La showgirl, infatti, ha postato sulla sua pagina Facebook la notizia della presunta (ma ormai quasi cassata) realizzazione di Temptation con le celebrità. Vorrà mica candidarsi a prenderne parte nella prossima stagione televisiva insieme al suo giovane innamorato Marco Cucolo? Pensiamo proprio di sì… Anche se parlarne è fiato sprecato, visto l’andazzo che pare prendere l’appendice coi vip del reality.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top