Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: Veronica e Antonio si sono lasciati? Qualcosa non quadra

veronica bagnoli e antonio lenti di temptation islandTemptation Island: Veronica Bagnoli e Antonio Lenti stanno ancora insieme?

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, dove hanno potuto mettere alla prova i loro rispettivi sentimenti. La coppia, in particolare, ha confessato durante il programma di avere problemi riguardanti il dialogo e, soprattutto, la vita passata di Antonio. Quest’ultimo ha due figli, nati dalle sue precedenti relazioni. Il falò di confronto ha permesso a Veronica e Antonio di chiarire la loro attuale situazione sentimentale e, così, anche di tornare insieme a casa. Tutto sembrava procedere per il meglio per i due fidanzati. Ma da qualche tempo i telespettatori hanno qualche dubbio sulla loro relazione. La coppia non è più apparsa insieme. E’, però, un particolare ad attirare l’attenzione dei fan più attenti, che non si lasciato sfuggire nulla.

Temptation Island: Veronica e Antonio si sono lasciati? Il dettaglio parla chiaro

Il pubblico che segue Veronica e Antonio di Temptation Island non ha potuto notare un fattore importante. La coppia non si segue più su Instagram. Questa scoperta ha portato subito i telespettatori a fare delle domande circa la loro relazione. I due, però, hanno deciso di non rispondere alle domande dei loro fan e di continuare normalmente le loro vite. Ma ecco che un altro dettaglio a noi non è passato inosservato. Ieri sia Veronica che Antonio hanno condiviso sulle Storie di Instagram dei momenti in spiaggia. Dunque, la coppia si trovava insieme? Ma perché non si seguono più sui social?

Temptation Island: quando scopriremo la verità su Veronica e Antonio

Per scoprire realmente come stanno le cose, a quanto pare, il pubblico dovrà attendere le prime puntate di Uomini e Donne. Come i telespettatori ricorderanno, nel programma vengono ogni anno ospitate le coppie di Temptation Island. Nello studio di Canale 5 i partecipanti del reality delle tentazioni possono così chiarire le idee ai fan. E’ stato Francesco Chiofalo a confermare ciò. Infatti, l’uomo ieri ha dichiarato che il pubblico avrà presto l’opportunità di scoprire quanto è accaduto tra lui, Selvaggia e Desirée.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top