Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria e Roberto insieme? L’avvistamento

valeria roberto temptation islandTemptation Island, Valeria ha perdonato Roberto?

Temptation Island è ancora in onda, per questo motivo continuano a non esserci certezze sul futuro delle coppie in gioco. Sappiamo solo che Mariarita Salino e Luca Lantieri hanno lasciato il programma insieme, al contrario di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, salvo poi un riavvicinamento significativo a Siracusa. Un’altra coppia fa parlare molto, quella formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. Il ragazzo, durante questa avventura, è apparso molto vicino alla tentatrice Melissa Castagnoli tanto da chiedere alla fidanzata di non vedere tutti i filmati che lo riguardavano. Una richiesta accolta da Valeria ed ora la domanda resta: Valeria e Roberto stanno ancora insieme o no?

Valeria e Roberto insieme dopo Temptation Island?

Valeria Vassallo, in questi giorni, si trova a Siracusa in vacanza con le amiche di Temptation Island. Tutte tranne Georgette Polizzi, impegnata con il lavoro, e Ludovica Valli, che preferisce passare il tempo in famiglia. Arriva, però, una segnalazione che sembra rivelare come la storia d’amore tra Valeria e Roberto Ranieri non sia finita. Un ragazzo, infatti, afferma di averli visti insieme a Palermo. Queste le sue parole su Instagram“Io vi ho visti..state ancora insieme tu e Roberto! Non me lo sarei mai aspettato..comunque le donne più belle sono quelle che profumano di dignità eh”. Parole dure nei confronti di Valeria, ma la giovane ragazza non cancella il messaggio. Che sia la verità?

Roberto tra Valeria e Melissa?

Solo poche ore fa, si pensava ad un inizio di storia tra Roberto Ranieri e Melissa Castagnoli. Ora tutto si è ribaltato. Cosa sarà successo? Il mistero di Temptation Island continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top