Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria perdona Alessio: il messaggio che spiega tutto

valeria e alessio temptation islandTemptation Island Valeria e Alessio: il pubblico non accetta il finale

Valeria e Alessio sono usciti da Temptation Island insieme. Inizialmente la decisione di lei sembrava essere completamente l’opposto. I telespettatori l’hanno vista lasciare il falò di confronto senza di lui. Ma mentre Alessio si ritrovava ancora seduto sul tronco, Valeria ha deciso di fare un passo indietro e di tornare dal suo fidanzato. Insieme sono usciti dal reality, ma ora dovranno affrontare numerose critiche. Il comportamento di Alessio non è mai stato molto apprezzato e il perdono di Valeria non è stato accettato dai telespettatori. Così, i due ora si ritrovano a dover leggere commenti poco carini nei confronti di Valeria, che avrebbe dovuto rispettare sé stessa e tornare così a casa da sola. Il comportamento di Alessio sarebbe stato troppo spinto con la tentatrice Carmen.

Temptation Island le offese contro Valeria: lei furiosa sui social

Valeria Bigella ha così deciso, dopo Temptation Island, di difendersi dalle numerose accuse. Attraverso il suo account Instagram ha risposto a tutti coloro che l’hanno criticata di non avere dignità. Valeria ha confessato di guardarsi allo specchio e di essere fiera di se stessa. Non poteva non dare una seconda possibilità ad una storia d’amore di cinque anni e assicura che “sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo.” Dure accuse nei confronti di Valeria. C’è anche chi le commenta le foto scrivendo: “Fai schifo sei una donna che merita questo tipo di uomini.” Inoltre, Valeria dichiara che “se son rose fioriranno altrimenti pazienza.”

Temptation Island: Alessio difende la decisione di Valeria

Anche Alessio Bruno ha deciso di intervenire sulla questione dopo il falò di confronto. A distanza di poco tempo dalle parole di Valeria, il fidanzato ha dichiarato: “La vera forza sta nel fare quello che si sente di fare indipendentemente dalle critiche. E anche per questo ti dico grazie per la donna che sei e grazie per avermi dato ancora un piccolo insegnamento.” Nonostante le critiche, dunque, Valeria e Alessio sono tornati alla loro vita di sempre e sembra che lui debba ancora farsi perdonare per gli errori commessi. Alessio vuole dare a Valeria tutto ciò che merita e insieme stanno cercando di recuperare il tempo perduto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top