Connect with us

Temptation Island

Temptation, Valeria lascia il lavoro nel negozio di Alessio: la scelta sul figlio

Valeria Bigella e Alessio Bruno: la coppia è scoppiata? Lui vicino alla tentatrice CarmenTemptation, Valeria lascia il lavoro nel negozio d’abbigliamento di Alessio: la decisione della coppia sul figlio

È decisamente cambiata la vita di Valeria e Alessio dopo la partecipazione a Temptation Island. La coppia, che si è riconciliata in seguito a un grosso litigio, ha imparato a conoscersi di più e ad affrontare con spirito nuovo la vita insieme. Bruno ha compreso i suoi errori, si è scusato, ed è pronto a dare il meglio alla sua fidanzata. Quest’ultima, dal canto suo, ha avuto la forza di perdonare il ragazzo ma ha deciso, a telecamere spente, di cambiare alcuni aspetti della quotidianità e della convivenza. Per questo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è ora pronta a lasciare il lavoro nel negozio d’abbigliamento del compagno.

Temptation Island: la nuova vita di Valeria Bigella e Alessio Bruno dopo la fine del programma

“Mi sono pentito di aver spiattellato in malo modo i nostri problemi in televisione. Comunque, non credo che Valeria continuerà a lavorare nel mio negozio d’abbigliamento. Sarà lei a decidere quale strada intraprendere” ha annunciato Alessio Bruno al settimanale Spy. Proprio perché la Bigella non conosce ancora il suo futuro lavorativo, e anche per via della crisi appena superata con Alessio, la sarda ha messo in stand by il sogno di avere un figlio. “Non me la sento adesso, voglio aspettare” ha confidato la ragazza che dunque è più concentrata a mettere in sesto la sua lunga relazione.

Temptation Island, Valeria e Alessio: l’arrivo di un figlio può aspettare

“Mi è sembrato pentito sul serio, ha preso consapevolezza dei suoi errori. Tornati a casa, ho fatto le mie valutazioni e ho notato che le cose erano cambiate. Me l’ha dimostrato in tutti i modi” ha sottolineato la giovane che, prima di conoscere Alessio, è stata scelta in tv dall’ex tronista Gianfranco Apicerni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top