Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria e Rossana: giorni speciali

Valeria-Ancona-Rossana-VastaTemptation Island: Valeria Ancona e Rossana Vasta sono diventate amiche

Non solo amore, a Temptation Island è protagonista anche l’amicizia. E’ il caso di Valeria Ancona, la tentatrice con un passato da corteggiatrice a Uomini e Donne, che è riuscita a diventare amica di Rossana Vasta. Quest’ultima, nelle recenti puntate di Temptation Island, si è messa in luce per alcune esterne con Emanuele, il fidanzato di Alessandra. Come veniamo a sapere grazie alle foto pubblicate su Instagram da Valeria, le due tentatrici, che hanno finito le riprese di Temptation Island ormai da settimane, hanno deciso di condividere insieme alcuni giorni di relax. Le due si trovano in Sicilia, terra natale di Valeria, dove si stanno godendo la loro amicizia, il sole e il mare.

Valeria Ancona e Rossana Vasta: amiche dopo Temptation Island

“Purtroppo su Temptation o sui ragazzi non posso dire nulla, posso dire che al momento sono con Rossana Vasta…Queste esperienze ti fanno incontrare persone che vale la pena continuare”: così ha scritto Valeria Ancona su Instagram qualche giorno fa, rispondendo ad un follower che voleva sapere qualcosa in più su Temptation Island. Fino a quando il programma non finirà di essere mandato in onda – mancano ancora tre puntate – nessuno dei protagonisti potrà rivelare retroscena o anticipazioni. Una regola che stanno cercando di seguire bene Amedeo e Alessia, che stanno provando a tenere nascosto il loro amore che è riuscito, a quanto pare, a resistere alle tentazioni. Per quanto riguarda, invece, Valeria e Rossana non sappiamo ancora bene come si sia concluso il loro percorso a Temptation Island, ma siamo portati a credere che le due tentatrici siano rimaste single.

Temptation Island: Valeria e Rossana relax in Sicilia

Forse non sono riuscite a conquistare nessun ragazzo di Temptation Island, ma sicuramente hanno trovato l’amicizia Valeria Ancona e Rossana Vasta. Dopo la fine del programma, le due hanno deciso di continuare ad approfondire il loro rapporto passando del tempo in Sicilia, dove si stanno divertendo tra sole, mare e tanto relax.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top