Connect with us

Temptation Island

Temptation Valeria e Alessio, negozio e figlio: novità in arrivo per la coppia

valeria bigella e alessio brunoTemptation Island Valeria e Alessio, negozio e figlio: la decisione della coppia

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Valeria e Alessio dopo Temptation Island. La Bigella e Bruno, dopo la fine del programma, sono riusciti a ritrovarsi e a cementare il loro amore. Grazie alle telecamere, la coppia ha compreso i propri limiti e difetti. E ora è pronta più che mai a ricominciare daccapo, con una consapevolezza del tutto nuova. Per questo la sarda ha deciso di lasciare il lavoro nel negozio d’abbigliamento del fidanzato. In realtà la giovane non ha preso ancora una decisione definitiva ma l’idea di provare qualcosa di nuovo, lavorativamente parlando, è decisamente allettante.

Temptation Island: Valeria Bigella lascia il lavoro nel negozio di Alessio Bruno?

“Per ora il negozio è chiuso per ferie. Stiamo valutando il da farsi. Adesso vediamo un po’ come procedere” ha spiegato Valeria Bigella in un’intervista concessa a Radio Free Station. Nel frattempo si gode l’amore ritrovato con Alessio Bruno, con il quale ha già organizzato il prossimo viaggio. “Viaggiare è una passione che abbiamo in comune. Prossimamente andremo nelle Filippine” ha confessato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che con il compagno condivide pure l’amore per la buona cucina. Ma il matrimonio e i figli che Valeria tanto sognava nel villaggio di Canale 5? Per il momento possono aspettare: i due hanno deciso di vivere giorno per giorno, senza fare troppi progetti a lunga scadenza.

Temptation Island Valeria e Alessio: matrimonio e figli possono attendere

“Non faremo un figlio a breve. Abbiamo ancora tante cose da sistemare” ha fatto sapere Alessio, che ha realizzato l’intervista radiofonica in coppia con la fidanzata. Anche se innamorati, Bruno e Valeria vogliono prima solidificare la loro unione e poi creare una famiglia. Prima però non mancherà il matrimonio che, come ha confessato la Bigella, sarà rigorosamente in spiaggia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top