Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island, Valeria e Alessio: spunta il matrimonio all’estero

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono già sposatiTemptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno sono già sposati: quattro anni fa le nozze

Cosa ci fa una coppia già sposata a Temptation Island? E quale sarebbe la coppia che in passato è convolata a nozze? Tutti sanno che nel reality show di Canale5 non sono ammessi marito e moglie ma solo fidanzati e fidanzate. Eppure una coppia si è già sposata in passato. Si tratta di Valeria Bigella e Alessio Bruno. Possibile? Sì, possibile e soprattutto vero. I due sono saliti all’altare quattro anni fa circa, nel 2013, un anno dopo essersi conosciuti. Il tutto ha avuto luogo nel fantastico contesto dei Caraibi. Volata sull’arcipelago americano, la coppia si è sposata su una spiaggia da sogno dalla sabbia finissima e ha pronunciato il fatidico sì. Dunque? Che ci fanno al programma?

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: 4 anni fa il matrimonio ai Caraibi

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono sposati, ma a Temptation Island non sono ammessi i coniugi. Che succede? State tranquilli, non c’è nulla di irregolare. Quelle nozze non hanno valore legale in Italia, essendo state celebrate all’estero. Comunque resta il fatto che 4 anni fa la coppia andava a gonfie vele, tanto da sentire il bisogno di volare a migliaia di chilometri per dare simbolicamente un suggello al loro amore. Ma pare che l’idillio si sia rotto. Infatti, nella prima puntata di Temptation Island, Alessio ha espresso pensieri che ogni ragazza non vorrebbe sentirsi dire, dicendo di provare tenerezza per Valeria, ma di non certo di amarla. Finita qui? Manco per sogno. Il ragazzo ha poi rincarato la dose, affermando che il rapporto con la fidanzata sarebbe piatto anche dal punto di vista sensuale.

Alessio e Valeria: a Temptation Island è subito crisi nera

Alessio non si è certo comportato da gentleman. Le sue parole, ascoltate da Valeria durante il primo falò di Temptation Island, hanno ovviamente avuto effetti assai destabilizzanti sulla ragazza. “Non me lo merito”, ha pronunciato con fiotti di lacrime sulle guance l‘ex corteggiatrice, che è addirittura giunta a esprimere il desiderio di abbandonare lo show. Perché di show non c’era proprio più nulla per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top