Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno: il negozio insieme

temptation island valeria e alessioTemptation Island: ecco qual è e dove si trova il negozio di Valeria Bigella e Alessio Bruno

Grandissimo successo per la prima puntata della quarta edizione di Tempation Island. Le coppie hanno iniziato la loro avventura e le primi crisi sono già venute a galla. Tra tutte le fidanzate, la più scossa sembra essere stata Valeria Bigella. La ragazza è rimasta molto male per le parole usate dal fidanzato, Alessio Bruno. Lui ha dichiarato di dover capire se c’è ancora amore e soprattutto se c’è mai stato. Il ragazzo sembra non sentire la mancanza della sua compagna, tant’è che ha dichiarato di non pensarla minimamente. La Bigella è rimasta davvero senza parole di fronte al comportamento del suo uomo. Ad oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta chiedendo se in questi ultimi anni non abbia semplicemente perso del tempo. Valeria è nota al mondo dello spettacolo per essere stata alla corte di Gianfranco Apicerni al Trono Classico e il pubblico sembra ricordarla con grande affetto. Nella prima puntata della trasmissione di Filippo Bisciglia, molte persone hanno preso le parti della donna.

Valeria Bigella a Temptation Island: il negozio d’abbigliamento della fidanzata di Alessio Bruno

Valeria Bigella è una donna con la testa sulle spalle, tant’è che ha dichiarato di desiderare un matrimonio e dei figli. Il suo fidanzato Alessio sembra però non essere assolutamente pronto a un passo così grande. L’ex di Uomini e Donne e il suo compagno hanno anche una carriera ben delineata. I due giovani hanno una propria attività a Roma. Nel corso delle ultime ore, molti fan di Temptation Island si sono chiesti che negozio avessero e dove si trovasse.

Temptation Island, Valeria Bigella: negozio di abbigliamento a Roma

Valeria e Alessio hanno un negozio di abbigliamento, il Mirame Roma. I due hanno deciso di fare un grande passo aprendo un’attività insieme. La coppia lavora praticamente sempre insieme e la mattina aprono il negozio. Insomma, la Bigella e Bruno difficilmente si separano. A quanto pare, però, stare insieme 24 ore su 24 ha creato un po’ di problemi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top