Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria e Alessio si sono lasciati? Indizio inconfondibile

Valeria e AlessioTemptation Island, Valeria Bigella ha lasciato Alessio Bruno? L’indizio social

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono una delle più amate della quarta edizione di Temptation Island. Filippo Bisciglia è tornato in onda con il docu-reality più seguito dell’estate. La prima puntata ha regalato ai telespettatori innumerevoli colpi di scena. Le coppie sembrano essere già tutte in crisi, o quasi. A lasciare senza parole tutti, compresa la sua fidanzata, è stato proprio Bruno. Una volta arrivato nella sua parte di villaggio, il giovane pare essersi dimenticato del tutto della sua compagna. I due stanno insieme da cinque anni e tra loro sembra esserci stato anche un matrimonio simbolico ai Caraibi. Ovviamente quella celebrazione non ha validità legale in Italia. A fronte delle forti dichiarazioni di lui, la Bigella potrebbe aver deciso di troncare la loro relazione.

Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati a Temptation Island? La prova

I 21 giorni a Temptation Island si sono ormai conclusi, ma noi al momento non possiamo far altro che attendere la messa in onda di tutte le puntate. Nel frattempo, sui social sono iniziati ad arrivare i primi indizi riguardo a come le cose potrebbero essere andate tra le varie coppie. A quanto pare, oltre a Riccardo e Camilla, anche Valeria e Alessio potrebbero essersi detti addio. L’indizio arriva precisamente dai loro profili Instagram. Una lettrice del blog Il Vicolo delle News si è resa conto che i due non si seguono più. Che abbiano deciso di eliminare ogni traccia del loro amore ancor prima ancora che terminasse la messa in onda di Temptation?!? Staremo a vedere.

Temptation Island, Valeria e Alessio: ecco cosa è successo dopo

Nel corso della prima settimana all’interno del villaggio dei fidanzati, Bruno ha dichiarato di non sentire la mancanza della sua ragazza, accennando anche ad un rapporto piatto e noioso. La Bigella è rimasta senza parole e ha espresso la volontà di mettere fine alla loro storia ancor prima del previsto. Il pubblico ha preso le parti di lei e ora tutti sperano che lei non abbia cambiato idea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top