Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Valeria e Alessio SCOOP: è davvero finita, i dettagli fanno male

temptation island valeria alessio si sono lasciatiTemptation Island, Valeria e Alessio si sono lasciati: lo scoop di Spy spiega il retroscena

Il pubblico di Temptation Island può finalmente esultare: Valeria Bigella ha lasciato Alessio Bruno. Secondo il pungente magazine Spy non ci sono più dubbi. La rivista gossippara ha monitorato attentamente gli ultimi spostamenti dei due ragazzi ed è giunto alla conclusione suddetta. D’altra parte i fatti riportati, che ora vi racconteremo, paiono davvero inoppugnabili. I fan del reality condotto dal felpatissimo e amatissimo Filippo Bisciglia possono così alzare i calici al cielo per la loro beniamina. La Bigella infatti è senza dubbio la ragazza che più ha accesso l’entusiasmo del popolo di Temptation. L’eleganza, la raffinatezza e l’alta dose di classe che si porta appresso non ha lasciato indifferenti i telespettatori che a gran voce hanno sempre sperato nella separazione tra lei e Bruno. Troppa squisita signorilità sarda per il ‘farfallone’: questo il responso dei fan.

Temptation Island, Valeria e Alessio si sono detti addio: lui vola sull’isola nel peccato, Ibiza

Il loro era un incastro difficile da sciogliere nonostante lui abbia mancato di rispetto alla sua fidanzata fin dall’inizio. Alessio solo alla fine si è reso conto di perdere un dono prezioso come Valeria […]. Oggi i due sono separati. Si sono lasciati, si legge su Spy, che a riprova della rottura definitiva dopo Temptation Island, riporta come lei abbia festeggiato di recente il suo compleanno da sola, mentre Bruno è decollato verso l’isola del peccato, Ibiza. A proposito dei festeggiamenti della Bigella, inoltre, si può tranquillamente notare su Instagram come la solitudine tipica dei single traspaia dai suoi scatti e dai suoi commenti. Proprio per il suo compleanno infatti si è ritratta sola soletta innanzi alla mielosa e mitica Fontana di Trevi. Una rosa in mano e un commento stringato che vale più di un poema: “Tanti auguri a me”. Gli altri? Tipo Alessio? Bhé, si attacchino al tram: questo parrebbe recitare il sottotesto della didascalia.

Temptation Island, Valeria e Alessio ai titoli di coda: ora c’è da ricominciare una nuova vita

Dunque sembra con ogni probabilità che la storia di Valeria e Alessio sia arrivata ai titoli di coda. Anzi, pare che anche quelli abbiano finito di scorrere e sia rimasto soltanto lo schermo nero. Uno schermo da ridipingere in fretta di bianco, per riscriverci sopra pagine inedite: quelle di una nuova vita lontani l’uno dall’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top