Connect with us

Temptation Island

Temptation Island Valeria e Alessio: “Dopo il reality una tragedia, dura superarla”

temptation island valeria alessio tragediaTemptation Island, Valeria Bigella e Alessio bruno: “Dopo il reality è stata una tragedia”

Alessio Bruno e Valeria Bigella dopo Temptation Island sono tornati a fare i piccioncini. Non troppo a dire il vero. Nell’ultima intervista rilasciata al blog Isa e Chia, i due hanno confessato come stanno cercando di rimettere in piedi la loro relazione, che durante il reality ha scricchiolato parecchio. Soprattutto per colpa del farfallone Alessio, che ha fatto un po’ troppo il mattacchione con l’ammaliante Carmen Rimauro. Insomma, non tutto è stato rimosso dalla Bigella, donna baciata da ‘angelica’ classe ed eleganza, roba che nel programma del felpato Filippo Bisciglia non si vede mica tutte le edizioni. Ma tralasciamo le chiacchiere e andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate dai due.

Temptation Island, Valeria e Alessio. La Bigella confessa: “E’ stato difficilissimo e tuttora lo è”

I due parlano dell’esperienza di Temptation Island come una “scossa per mandare avanti il rapporto”. Non tutto è oro quel che luccica però. Valeria infatti racconta il ritorno dal reality, sottolineando l’incredibile difficoltà che ha vissuto per sostenere la relazione con Alessio: “Usciti dal programma è stato difficilissimo e lo è tuttora, non siamo ipocriti, ma stiamo cercando di recuperare il nostro rapporto pian piano. Inizialmente è stata una tragedia, una tragedia greca”. La Bigella non si nasconde dietro a un dito o a mielosi messaggi. D’altra parte, ci perdoni il bel Bruno, pare proprio che nella coppia sia lei a portare i pantaloni. Tuttavia però qualcosa d’importante sembra che stia rinascendo come afferma ancora la ragazza: “Ci sono dei forti sentimenti alla base della nostra storia e la voglia di superare i problemi, le cose non possono che sistemarsi”.

Temptation Island, Alessio: “Con Valeria c’è un nuovo equilibrio, ora peso le parole”

A Valeria, ha fatto eco Alessio, che, dopo aver ammesso i suoi errori e qualche scivolone di superficialità a Temptation Island, sembra aver acquisito dosi massicce di responsabilità: “Finalmente abbiamo raggiunto un equilibrio in cui riusciamo a non litigare, a stare bene, a discutere tra di noi in maniera del tutto differente rispetto a prima. Anche a me penso sia servita molto questa esperienza, perché mi ha fatto capire quanto devo migliorare, quanto devo dare più peso a quello che dico”. Che altro dire, se non augurare ai due piccioncini buon vento e mare calmo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top