Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, uno dei fidanzati è rifatto: parla Francesco Chiofalo

coppie temptation island 2017Temptation Island, Francesco Chiofalo lancia una frecciatina: uno dei fidanzati è ricorso alla chirurgia estetica

E mentre Francesco Chiofalo va in onda in tv nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, sui social si sta scatenando un putiferio. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma è stato accusato di essersi rifatto qualcosa sul viso, ma lui ha smentito il tutto. Il ragazzo ha infatti mostrato, attraverso Instagram Story, i dettagli delle sue labbra. Il simpatico romano ha infatti fatto vedere ai suoi followers la differenza della sua bocca quando è chiusa e quando sorride. Sorvolando il discorso sui suoi presunti ritocchini estetici, il personal trainer pare aver lanciato un’ironica frecciatina ai suoi compagni di avventura a Temptation. A quanto pare, il rifatto non è lui, ma un altro.

Francesco Chiofalo dopo Temptation Island: le dichiarazioni sui presunti ritocchini estetici di un fidanzato

Francesco Chiofalo ha esordito dicendo di non voler creare ulteriori polemiche, ma in ogni caso non è riuscito a tenersi per sé un curioso dettaglio. L’ex di Temptation Island ha dichiarato di non essere rifatto, rivelando però che uno degli altri fidanzati lo è. In breve tempo, i followers di Chiofalo hanno cercato di capire di chi stesse parlando il romano. In molti hanno scritto ad Antonio Lenti, a Alessio Bruno e a Ruben Invernizzi. Tutti e tre hanno smentito la cosa, dichiarando anche loro che quello pieno di botox in viso è un’altra persona. Il mistero sembra perciò non essere ancora risolto. A quanto pare, gli ex di Temptation si stanno divertendo davvero molto e i dubbi dei fan non fanno altre che aumentare.

Temptation Island, Francesco Chiofalo rivuole Selvaggia Roma: ultime news

Francesco Chiofalo continua a pensare alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Il romano sembra volerla riconquistare e nel corso di una registrazione di Uomini e Donne le ha letto una lettera d’amore scritta appositamente per lei. In ogni caso, la bella Roma non cede e sembra voler restare ferma sulla sua posizione, senza fare alcun passo indietro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top