Connect with us

Temptation Island

Temptation Island: un’altra tentatrice nota nel cast e un addio

foto-temptation-islandTemptation Island: nel cast un’ex fiamma di Valentino Rossi?

Un’altra notizia bomba arriva quest’oggi sul cast di Temptation Island che il prossimo 28 giugno aprirà i battenti della sua terza edizione su Canale 5. Oggi è infatti stato reso noto il cast ufficiale che vede come unica coppia nota, tra le sei pronte a mettersi in gioco, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sulla quale però si vocifera sia già in atto una dura crisi. Ma non è finita qui perché una succulenta news arriva stavolta da Il Resto del Carlino, che svela la presenza delle tentatrici di un’ex di un famosissimo sportivo: Valentino Rossi.

Il cast di Temptation Island: Yana e le ultime novità

Lei si chiama Yana, ha 28 anni, è originaria di Pesaro e qualche tempo fa è stata al centro del gossip per un flirt col il noto campione di MotoGP. I due avrebbero infatti trascorso insieme, in una discoteca di Riccione, la serata della festa del compleanno del grande campione. Sarebbe proprio la bellissima Yana una delle 12 tentatrici della terza edizione di Temptation Island, ma pare che la sua avventura, dopo pochi giorni dall’inizio delle registrazioni, sia già finita.

Temptation Island: c’è già il primo addio al programma?

Come ci svela IsaeChia, gli indizi social confermano la partenza di Yana proprio in concomitanza dell’inizio delle registrazioni e la sua assenza per qualche tempo. Poi però è tornata attiva e questo potrebbe indicare che l’ex fiamma di Valentino Rossi, non interessata ad alcuno dei fidanzati, abbia deciso di lasciare il programma. Non ci resta che attendere martedì prossimo per scoprirlo, anche se le prime anticipazioni le ha svelate proprio il conduttore Filippo Bisciglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top