Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, tre coppie scoppiate: l’indizio rivelatore

roberta_valeria_gabriella_temptation_islandQuali coppie si sono lasciate a Temptation Island?

Domani sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island che non è andata in scena nel consueto appuntamento del martedì dopo la tragedia successa in Puglia. Grande attesa per il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. Eppure dai social network arriva un indizio rivelatore che sembra svelare come tre coppie su sei non abbiano resistito alla prova di Temptation IslandLudovica Valli e Fabio Ferrara, Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Georgette Polizzi e Davide Tressa, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale: chi di loro è uscito single da questa avventura? La risposta è presto detta.

Temptation Island: chi si è lasciato?

Le coppie scoppiate sembrano essere quelle formate da: Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, Roberta Mercurio e Flavio Zerella, Gabriella Teodosio e Ernesto Carnevale. Perché? Il motivo è semplice. Le tre ragazze saranno presto protagoniste di una vacanza tutta per loro. Nel villaggio delle fidanzate in Sardegna tutte erano molto amiche e si era instaurato un forte rapporto. Il fatto che Ludovica Valli, Georgette Polizzi e Mariarita Salino non prenderanno parte a questa avventura porta il pubblico a pensare che le loro storie d’amore continuino e passeranno l’estate con i rispettivi fidanzati, mentre per le altre tre coppie è arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Sarà davvero così?

Cosa succederà a Temptation Island?

Ancora un pò di pazienza e scopriremo cosa è successo veramente, ma soprattutto sapremo chi uscirà da Temptation Island senza la propria metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top