Connect with us

Temptation Island

Temptation, Antonio ha davvero tradito Veronica? Le parole della tentatrice Jessica

temptation island antonio e veronica e jessicaTemptation Island, Antonio ha davvero tradito Veronica? Le parole della tentatrice Jessica

Antonio Lenti ha davvero tradito la fidanzata Veronica Bagnoli a Temptation Island? Cosa c’è stato con la tentatrice Jessica: solo un bacio o un rapporto completo? Nel corso della quinta puntata condotta da Filippo Bisciglia il modello e rappresentante ha rivelato agli altri ragazzi del villaggio di avere una certa sintonia con la single ma non è sceso nei particolari. Subito dopo la messa in onda della trasmissione, Antonio ha tenuto la bocca cucita così come Veronica, che non ha attraversato bei momenti all’interno del format prodotto da Maria De Filippi. A rompere il silenzio è stata invece Jessica che, sommersa su Instagram dalle critiche, ha deciso di rispondere per le rime.

Temptation Island, la tentatrice Jessica parla della storia con Antonio Lenti

“Quando sei te stessa non sbagli mai” ha fatto sapere su Instagram Stories Jessica Guazzotti, la tentatrice di Antonio Lenti a Temptation Island. Parole sibilline che però sembrano nascondere un messaggio ben preciso: la ragazza ha creduto fino in fondo a quanto accaduto con il fidanzato di Veronica Bagnoli. Dunque, cosa c’è stato tra i due? Per il chiarimento finale non resta che attendere il confronto finale tra Antonio e Veronica, quello in onda lunedì 31 luglio su Canale 5 durante l’ultima puntata. Il ragazzo spiegherà sicuramente quanto accaduto con Jessica e chissà che non provi a tornare tra le braccia della Bagnoli come già successo a Sara e Nicola ma anche a Ruben e Francesca. Secondo gli ultimi gossip, infatti, Veronica e Antonio starebbero ancora insieme: che il giovane sia riuscito a farsi perdonare?

Antonio e Veronica dopo Temptation Island stanno ancora insieme, Jessica non è pentita

In attesa di capire la situazione tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, Jessica Guazzotti non sembra pentita di quanto compiuto a Temptation Island. Come reclamato nel suo ultimo messaggio social, la modella è sempre stata se stessa, non ha finto, ha seguito il suo cuore e non è assolutamente pentita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top