Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Teresa e Salvatore: l’importante motivazione

teresa-e-salvatoreAnticipazioni Temptation Island: perché Teresa e Salvatore hanno deciso di partecipare?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono la coppia più attesa della seconda edizione di Temptation Island. Eppure, la loro partecipazione non ha entusiasmato una parte dei fan che li hanno conosciuti e apprezzati nel corso di Uomini e Donne. Per molti, dopo solo quattro mesi, era troppo presto partecipare a un programma del genere per testare il loro amore; Teresa e Salvatore sono però più che convinti del loro rapporto, tanto che poche ore fa la pagina ufficiale Facebook del portiere ha voluto chiarire la faccenda. “Teresa e Salvatore hanno deciso di partecipare a questo programma perché sicuri del loro rapporto e del loro amore”: questa la motivazione ufficiale che ha spinto la Cilia e Di Carlo a partecipare a Temptation Island. La coppia è convinta di uscire da questo programma più forte di prima, come del resto è già successo ad alcuni concorrenti della prima edizione.

Teresa e Salvatore: tutta la verità sulla loro partecipazione a Temptation Island

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno costruito il loro rapporto sul rispetto e la fiducia reciproca, tanto che hanno accettato senza alcun timore l’esperienza a Temptation Island. Quando la notizia di una loro partecipazione si diffuse sul web, Salvatore prontamente smentì il tutto, sottolineando che nessun autore del programma li aveva chiamati. Come mai poi le cose sono cambiate? A chiarire la faccenda è sempre la fan page di Salvatore, che poche ore fa ha fatto sapere con un messaggio in bacheca: “Quando è uscita la notizia della loro partecipazione Salvo e Teresa ancora non erano stati convocati”. Come Salvatore aveva già predetto, quindi, solo dopo una proposta lui e la Cilia hanno preso una decisione, che si è poi tramutata in una risposta positiva.

Temptation Island: Teresa e Salvatore non hanno litigato

Dalla fan page ufficiale di Salvatore Di Carlo è stata chiarita anche la vicenda relativa al presunto abbandono a Temptation Island, da parte di Teresa. La faccenda era già stata smentita dalle admin di Teresa, ma oggi una nuova conferma toglie spazio ad ogni dubbio: “Usciranno tanti articoli prima della messa in onda e saranno tutti fonti inattendibili. Ricordiamoci che sono in un villaggio e le uniche persone che sanno cosa succede li dentro sono gli operatori che vi lavorano. Pensate che farebbero uscire informazioni sul programma? Tutto quello che sta succedendo lo sapremo solo durante la messa in onda”. Dunque, non resta che attendere il 25 giugno, giorno della prima puntata di Temptation Island, per scoprire cosa sta davvero succedendo a Teresa e Salvatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top