Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, tentatrici da Uomini e Donne: c’è pure Silvia

foto filippo biscigliaTemptation Island, tentatrici: c’è anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Spuntano nuovi nomi per il cast di Temptation Island, in onda su Canale 5 il prossimo 28 giugno. Tra le tante tentatrici c’è anche Silvia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A segnalare la presenza della bella mora è il blog di Isa&Chia, che ricorda le gesta della giovane alla corte di Maria De Filippi. Sivia ha preso parte al Trono Ragazzi e Ragazze qualche anno fa, dove è riuscita ad attirare prima l’attenzione di Nicola e poi quella di Tommaso Scala, diventato in un secondo momento protagonista del Trono Classico.

Temptation Island cast 2016: le coppie in gara

A confermare la presenza di Silvia nel cast di tentatrici di Temptation Island, anche il profilo Instagram della giovane, non aggiornato da ben due settimane e con l’ultimo post che mostrava proprio la ragazza in partenza per una meta sconosciuta. Insieme a Silvia, altri due tentatori arrivano a Temptation Island dal mondo di Uomini e Donne: Irene Casertelli e Gabriele. La prima è stata la corteggiatrice di Aldo Palmieri e Tommaso Scala; il secondo ha partecipato al Trono Under del programma. Intanto, sono stati ufficializzati i nomi delle sei coppie in gara: oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, tra l’altro popolari per aver preso parte proprio a Uomini e Donne, ci sono anche: Roberta e Flavio, Mariarita e Luca, Georgette e Davide, Gabriella ed Ernesto, Valeria e Roberto.

Temptation Island 2016: registrazioni in corso

Le registrazioni di Temptation Island sono cominciate agli inizi di giugno in Sardegna, nella splendida località di Santa Margherita di Pula. Confermato alla conduzione Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top