Connect with us

Temptation Island

Temptation Island tentatrici: Carmen e Simona, ex corteggiatrici di Uomini e Donne

carmen simona tempation islandTemptation Island, chi sono le tentatrici Carmen e Simona? Le ex corteggiatrici di Uomini e Donne

Sono iniziate in Sardegna le registrazioni della quarta edizione di Temptation Island. E, come succede ogni anno, tra le file delle tentatrici ci sono alcune ex corteggiatrici di Uomini e Donne. Quest’anno la produzione ha arruolato Carmen Rimauro e Simona Solimeno, rispettivamente ex pretendenti di Manuel Vallicella e Claudio D’Angelo. A farlo sapere è Il Vicolo delle News, che ha addirittura pubblicato la foto di un’esterna tra Carmen e Riccardo Gismondi, uno dei fidanzati del programma nonché ex tronista di Maria De Filippi. Il ragazzo dimenticherà la fidanzata Camilla Mangiapelo, scelta proprio durante una puntata del Trono Classico?

Temptation Island tentatrici 2017: chi sono le ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimeno

Carmen Rimauro ha 20 anni ed è di Napoli. Ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Manuel Vallicella ma l’ex tronista non l’ha scelta perché ha abbandonato precocemente il Trono. La ragazza studia Psicologia ed è prossima alla laurea. Oltre allo studio, la giovane lavora pure come modella. Si è subito distinta per la bellezza, semplicità e timidezza. Simona Solimeno ha invece 27 anni e viene dalla Toscana, per la precisione da Orbetello. È arrivata nel programma di Canale 5 per corteggiare Claudio D’Angelo ma dopo alcune esterne andate molto bene ha deciso di eliminarsi. Quando ha capito che non si poteva costruire nulla con il giovane ha preferito andare via.

Temptation Island 2017 con Filippo Bisciglia: cast coppie e tentatori

Non solo Carmen e Simona, tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island c’è pure Andrea Melchiorre, altro ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il fashion blogger torna in tv due anni dopo essere stato scelto da Valentina Dallari. Per quanto riguarda le coppie, saranno in tutto cinque e gli unici fidanzati famosi sono Riccardo e Camilla. Contrariamente a quanto si sussurrava nei giorni scorsi non ci saranno Luca e Soleil. Il programma partirà su Canale 5 il prossimo 26 giugno, ancora una volta condotto da Filippo Bisciglia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top