Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, stasera seconda puntata: due coppie lasciano il programma

temptation island seconda puntataTemptation Island, seconda puntata stasera in tv: due coppie del programma vanno via

Nuovo appuntamento in tv con la quarta edizione di Temptation Island. Nel corso della seconda puntata condotta da Filippo Bisciglia, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi lasceranno il programma. Sarà l’ex tronista di Uomini e Donne a chiedere il confronto con la giovane fidanzata dopo aver visto una serie di filmati con alcuni affascinanti tentatori tra cui spicca Andrea Melchiorre. I due si lasceranno definitivamente? Secondo gli ultimo gossip no. Nonostante il momento di crisi dovuto al contesto, l’ex corteggiatrice e il giocatore di basket riusciranno a chiarirsi e riconciliarsi durante l’emozionante momento del falò. Ma i giovani non saranno gli unici a lasciare questa sera il format prodotto da Maria De Filippi.

Temptation Island 2017: le anticipazioni della seconda puntata condotta da Filippo Bisciglia

Secondo indiscrezioni che circolano dietro le quinte della trasmissione di Canale 5, un’altra coppia di Temptation Island lascerà il programma nel corso della seconda puntata. Di chi si tratta? Di Valeria Bigella e Alessio Bruno. A quanto pare sarà la sarda a chiedere un confronto immediato con il fidanzato dopo alcuni filmati piuttosto compromettenti con la corteggiatrice napoletana Carmen Rimauro. Una scelta che Valeria voleva compiere già nella prima puntata ma che ha poi deciso di rimandare per cercare di capire il propabile futuro della sua storia d’amore nata ormai cinque anni fa. Arriveranno fino alla fine invece Selvaggia Roma e Francesca Chiofalo che pare si sposeranno nel corso dell’ultima puntata. Da non dimenticare infine Veronica e Antonio e Sara e Nicola che avranno modo di mettere alla prova i rispettivi legami.

Temptation Island seconda puntata: il messaggio delle fidanzate dopo la fine delle registrazioni

Mentre in tv vanno in onda le prime puntate, le registrazioni della nuova edizione di Temptation sono ufficialmente finite. Fidanzati e tentatori sono tornati a casa, come mostrato dai numerosi messaggi dei protagonisti della trasmissione sui social network. Come succede ogni anno sono nate nuove amicizie. Una su tutte? Quella tra Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top