Connect with us

Scelti per voi

Temptation Island: Sonia perdona Gabriele

sonia-gabriele-temptation-islandSonia Carbone e Gabriele Caiazzo: dopo Temptation Island, di nuovo insieme

In molti sospettavano che Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, che si sono detti addio sulla spiaggia di Temptation Island, sarebbero tornati insieme in men che non si dica. In realtà, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo sono stati separati a lungo, parecchi mesi. Adesso, dopo quasi 10 anni d’amore, interrotti solo da una breve e sfortunata parentesi a Temptation Island, i due tornano ad essere una coppia. Ad annunciarlo sono proprio i diretti interessati, in un’intervista concessa a Isaechia.it. Proprio lo stesso sito aveva pubblicato, qualche giorno fa, immagini che ritraevano i due al supermercato. Adesso la conferma: Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island sono tornati insieme. Sempre nell’intervista concessa a Isaechia.it, Sonia Carbone spiega perché si è lasciata alle spalle quello che è successo sull’isola di Temptation.

Sonia Carbone perdona Gabriele Caiazzo

Temptation Island, Gabriele Caiazzo aveva ceduto al fascino della bellissima tentatrice Laura Forgia. L’avvicinamento tra i due è stato vissuto dalla fidanzata di Gabriele come doloroso e imperdonabile, e per questo Sonia ha deciso di chiudere la relazione con Gabriele. Non molto tempo dopo la fine della partecipazione al reality, però, Gabriele Caiazzo si è detto pentito, più che mai intenzionato a riconquistare la sua ex fidanzata. “Dopo Temptation Island Gabriele non ha mai mollato la presa, è sempre stato costante e presente, mi ha corteggiato più della prima volta che ci siamo conosciuti 9 anni fa“, confessa Sonia Carbone. “Giustamente Sonia mi sta facendo penare“, ammette Gabriele Caiazzo, comprendendo le ragioni della fidanzata. Ma adesso, a 8 mesi di distanza dalla partecipazione televisiva, Sonia e Gabriele sono pronti per ricominciare. “Mi sento pronta a volergli dare un’altra possibilità, perché non voglio perdermi la possibilità di essere felice!“. Insomma, Sonia Carbone si rende conto che la sua felicità è con Gabriele Caiazzo: per questo, nonostante l’avventura a Temptation Island, ha deciso di perdonarlo.

Sonia Carbone risponde alle critiche

Dopo Temptation Island, sono stati in molti a consigliare a Sonia Carbone di non passare sopra ai comportamenti di Gabriele Caiazzo e chiudere definitivamente la storia. Ma, come ammette la stessa SoniaAlcune volte, le emozioni e le sensazioni ti sovrastano e per quanto tu cerchi di essere razionale sono loro a comandare“. Sonia decide poi di difendersi dalle accuse più comuni che le sono state mosse: “Detto ciò, non mi reputo una stupida e senza dignità“. Sonia Carbone difende quindi la sua scelta. Ne varrà la pena? Gabriele sembra sicuro di sì: “Sicuramente questa occasione la sfrutterò al massimo.. poi chi vivrà vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top