Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sonia e Emanuele nel cast? La decisione della coppia

sonia e emanuele a temptation islandTemptation Island 2017: quali coppie parteciperanno? La decisione di Sonia e Emanuele

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Temptation Island, in partenza a fine giugno. Quali coppie parteciperanno all’edizione 2017? Ci saranno anche Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, la cui relazione è nata qualche mese fa a Uomini e Donne? In fondo non è una novità che chi partecipa prima al programma di Maria De Filippi prova poi a testare i propri sentimenti nel format condotto da Filippo Bisciglia. L’ex tronista di Mantova e lo sportivo di Cisterna di Latina hanno preso un’importante decisione in merito, consci dell’amore che li unisce da ormai tre mesi e che li ha portati ad andare subito a convivere a Roma.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: la decisione su Temptation Island

Sonia e Emanuele non sono interessati a partecipare a Temptation Island. A farlo sapere i diretti interessati a noi di Gossipetv, durante una diretta su Radio Free Station. L’ex corteggiatore ha spiegato con fermezza: “Premesso che non c’è stato proposto, non ne sentiamo l’esigenza. Non ci piacciono le dinamiche del programma”. La Lorenzini ha aggiunto: “Non mi piacerebbe vivere questi primi momenti della nostra storia con la paura di quello che potrebbe accadere”. Dunque: lo sportivo e la fidanzata non prenderanno parte al reality show dell’amore, quello che del resto ha fatto scoppiare più di qualche coppia. I due preferiscono godersi la convivenza che procede davvero a gonfie vele. E non nascondono di pensare già a dei progetti importanti. “Io ho 30 anni, Sonia 28, siamo piuttosto grandi rispetto alle altre coppie di Uomini e Donne. Pensiamo a creare una famiglia” ha confidato Mauti.

Temptation Island 2017 cast: Sonia e Emanuele di Uomini e Donne non ci saranno

Se Sonia e Emanuele non sono interessati, chi ci sarà nella nuova edizione di Temptation Island? Secondo gossip sempre più insistenti, la coppia composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante ma è probabile che rifiuti un eventuale partecipazione. Il motivo? L’opinionista di Barbara d’Urso è in lizza per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip a settembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top