Connect with us

Gossip

Temptation Island, Sonia e Gabriele: vacanza da single per lei

sonia-gabriele-temptation-islandTemptation Island, Sonia dimentica Gabriele in vacanza

Alla fine, Sonia e Gabriele sono tornati o no insieme dopo Temptation Island? Dopo avervi parlato di Manfredi Ferlicchia che si è sfogato duramente su Giorgia Lucini, passiamo ad occuparci di un’altra coppia che non è sopravvissuta al format. Si tratta di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, dei quali si continua a parlare dopo Temptation Island. C’è grande attesa sul web di scoprire che fine hanno fatto i due e se il napoletano sia riuscito o meno a riconquistare la sua ex fidanzata. Prima di svelarvi la conclusione a cui è arrivata Sonia, facciamo un breve riepilogo di ciò che sappiamo su di loro. Le ultime dichiarazioni ufficiali che lei ha condiviso nella sua fanpage ci hanno svelato che Caiazzo, dopo il momento del confronto a Temptation Island, si sarebbe prodigato nel chiedere scusa a Sonia, domandandole un’altra possibilità per farsi perdonare e per dimostrare alla ragazza il suo amore sincero. La risposta di lei, però, non è sembrata positiva e così Sonia ha fatto sapere ai fans di non sentirsi ancora pronta all’idea di rimettersi insieme a lui.

Sonia parte per le vacanze senza Gabriele

Più volte, a chi la criticava qualora avesse scelto di tornare con Gabriele, ha spiegato di non contemplare ancora questa possibilità, tuttavia, sul web, proliferavano le segnalazioni di chi, invece, li ha avvistati insieme. Leggendo la bacheca Facebook di Caiazzo, ci si accorge che l’ingegnere avrebbe voglia di tornare insieme alla sua ex ma, a quanto pare, Sonia resiste ancora. E’ opinione generale, infatti, che i due pare si siano rivisti per chiarirsi e per risolvere la situazione della convivenza ma che Sonia, dopo aver cercato di perdonarlo e di salvare i loro nove anni trascorsi insieme, non sia riuscita a passare oltre la presunta liasion che Gabriele avrebbe avuto con Laura Forgia a Temptation Island. Il ragazzo continua a dire che tra lui e la showgirl non è successo nulla e di non aver mai tradito Sonia, tuttavia, le immagini del programma sono ancora vive nella nostra mente di telespettatori. Temptation Island ha fatto sì che la Carbone trovasse una cara amica in Debora Onorato, la fidanzata di Emanuele Cirilli, e, dunque, una persona in grado di consigliarla anche sulle questione sentimentali.

Gabriele riconquisterà Sonia?

La notizia dell’ultim’ora, a questo proposito, è che Sonia pare abbia deciso di staccare la spina per un pò, per rilassarsi e per allontanarsi da tutti i dubbi rispetto ad un futuro ritorno di fiamma con Gabriele. La napoletana trascorrerà la settimana del Ferragosto in compagnia di un’amica in una meta ancora sconosciuta: “A tutti quelli che provano a mettere il bastone tra le ruote nella mia vita….la mia vacanza, organizzata in 24 ore (perché amo vivere di momenti) comincia oggi“. Sonia, quindi, si dice pronta a partire per le vacanze, un soggiorno che condividerà con un’amica e non con il suo ipotetico uomo. Gabriele tornerà alla riscossa?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top