Connect with us

Temptation Island

Temptation Island, Sonia e Gabriele: un traguardo importante

Sonia-Carbone-Gabriele-CaiazzoSonia Carbone e Gabriele Caiazzo: l’importante traguardo d’amore

Sono stati una delle coppie protagoniste della prima edizione di Temptation Island, ma le cose per loro non sono andate per il meglio. L’amore tra Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo è stato messo a dura prova dalle tentazioni a cui proprio Gabriele non è riuscito a resistere. Hanno così abbandonato il programma separatamente, ma dopo poco la crisi è stata superata, e oggi per la bella coppia tutto procede per il meglio. Proprio alcune settimane fa, Sonia e Gabriele hanno trascorso una bellissima vacanza tra New York e Miami, condividendo con i fan alcuni bellissimi scatti, ma è negli ultimi giorni che la coppia ha festeggiato un evento davvero importante.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo: dieci anni d’amore

Dieci anni d’amore: un traguardo bellissimo e forse inaspettato per Sonia e Gabriele, soprattutto se si riporta la mente a ciò che circa un anno fa è accaduto tra loro. Oggi l’amore tra loro è più forte che mai, ed è proprio Sonia a sottolinearlo in un romantico messaggio postato su Instagram: “Sembra ieri averti incontrato, sembra ieri il nostro primo bacio, la nostra prima carezza, aver incrociato il tuo sorriso timido e ingenuo! Ieri , come oggi, come domani! Buon anniversario! 10 anni e non sentirli…love You”.

Sonia e Gabriele: amore a gonfie vele dopo Temptation Island

Belli e sempre più innamorati, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo stanno trascorrendo una bellissima vacanza tra le acque cristalline di Otranto, location in cui hanno gioito dell’importante traguardo d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top