Connect with us

Gossip

Temptation Island: Sonia e Gabriele smascherati? Lite con i fan

sonia-gabriele-temptation-islandTemptation Island, Sonia e Gabriele smascherati da una fan?

La domenica non è andata nel migliori dei modi per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. La coppia che è uscita divisa da Temptation Island, infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, si è trovata a dover rispondere agli attacchi di una fan che si dice sicura di un loro ritorno di fiamma. Vi ricordate di quando vi abbiamo svelato l’intenzione di Gabriele di voler fare di tutto per tornare con la sua ex fidanzata? Ebbene, dopo aver rinnegato la sua forte attrazione per Laura Forgia, il napoletano sembra essere tornato alla carica con Sonia e, approfittando del suo annuncio rispetto alla volontà di staccare la spina e di rifugiarsi ad Ischia per il weekend, ha deciso di fare il primo passo e di presentarsi da lei. Che ancora una volta le abbia chiesto un’altra possibilità? La segnalazione di una telespettatrice di Temptattion Island è molto chiara e getta un’ombra pesantissima sulle reali intenzioni di Sonia. La Carbone è davvero single oppure si è fatta riconquistare da Gabriele, facendo finta di essere ancora libera e di poter godere, quindi, del supporto dei suoi tantissimi fans che la stanno appoggiando incondizionatamente dopo la decisione di lasciare Caiazzo?

Sonia fa finta di non essere tornata con Gabriele?

Secondo questa ragazza, la storia della rottura tra Sonia e Gabriele sarebbe tutta una montatura, una farsa creata ad hoc per rimanere sulla cresta dell’onda e non perdere i fans che, altrimenti, l’avrebbero già abbandonata qualora avessero saputo del ricongiungimento con Caiazzo: “Ti ho vista oggi ad Ischia con Gabrielenon mi aspettavo di vedervi in coppia e non ti giudico per questo……però guarda caso vi troviamo sempre da soli, sarebbe giusto che tu dicessi che ci stai insieme….. sarebbe meglio, noi tutti non siamo imbecilli, chi ti segue lo farà lo stesso anche se sei ritornata con lui già da un bel pezzo ed hai sempre negato“. Questo nuovo avvistamento ha sollevato un polverone, l’ennesimo, tra i fans della Carbone per cui è stata la stessa ex protagonista di Temptation Island a fare una precisazione in merito: “Io non ho nulla di cui mi dovrei giustificare ne da nascondere, non avrei assolutamente alcun problema a dichiarare un ritorno con Gabriele….ma non è così …vogliate crederci oppure no! Io e Gabriele, come ho già detto in passato oltre ad essere stati coppia per 9 anni, siamo stati amici ed abbiamo quindi tutti e dico davvero tutti in comune. Quindi se volete sapere se con Gabriele mi sono vista o incontrata è ovvio di si…se volete sapere se stiamo ancora insieme…beh quello no!“.

Sonia e Gabriele avvistati di nuovo insieme a Ischia

La ragazza, però, non contenta della spiegazione, ha continuato con le insinuazioni, chiedendole come mai, però, tutte le volte che li ha visti erano sempre da soli e mai con questi fantomatici amici intorno: “Io li ho visti all’imbarco da soli e anche stamattina da soli. Inoltre, Gabriele, nella sua pagina, ha fatto capire che era tutta una farsa!“. Sonia non ha ancora replicato a quest’altro commento. Come staranno davvero le cose?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top